| |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Come titolo sembra una richiesta di un riconoscimento di una salma .... ![]() Siccome sono pagato milioni di euro per rompere le balle allora dico che per avere un forum migliore dobbiamo iniziare a dare anche leggibilità migliore. Un titolo come questo rasenta i classici : " aiutoo! " , "Urgente"... etc etc Quindi : proviamo a immaginare che chi legge non sa di cosa stiamo parlando. "Chi mi aiuta a riconoscere questa macchina 1/8"( per esempio) @FORTE : nulla di personale , sia chiaro. Ho solo preso spunto dal tuo titolo per lanciare un messaggio.
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-03-2006
| info Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-03-2006
| Serpent mk2 excel 9000 series 1/8
ciao a tutti ,sono forte ,il modello mi hanno detto che potrebbe ,essere questo.Serpent mk2 excel 9000 series 1/8 ,mi confermate ?ecco sotto con allegati vi mando la macchina ed le corone che sto cercando.se qualcuno mi può dare una dritta o se le ha qualcuno in casa ,di rimanenza di qualche cadavere in giro. ciao e grazie. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |