| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: TARANTO
|
Ragazzi sono in trattativa per un modello picco 1/8 rally game che ne pensate di questo modello? ne vale la pena? riesco a trovare i pezzi di ricambio? e un buon modello anche se un po' datato? ne l contesto ho girellato su internet ma non riesco a trovare i pezzi di ricambio per questo modello!!!! Ultima modifica di GHIRO11 : 18 gennaio 10 alle ore 19:10 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-04-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
confermo, e le ultimissime plastiche della mantua sono anche più restistenti delle orginali picco, in più i bracetti inferiori (soprattto anteriori) sono stati irrobustiti nei punti strategici. Se interessa a qlc1 ho una technokit spry, la cugina in ergal smontata, con alcuni pezzi mancanti, ma bracetti gli ho ancora tutti e 8, se magari a qlc1 interessano. |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
ciao io di solito non scrivo in questa sezione ma ho pure io la picco integra e un bel modello i ricambi li trovo dal mio negoziante anche vari pezzi in ergal o modifiche come il servo dello sterzo sdraiato anziché in verticale!! le cinghie le trovi anche industriali io ho fatto cosi le ho prese da una ditta che tratta cinghie. e un bel modello anche se datato va molto bene io l'ho da ormai 6 anni mai cambiato nulla solo i cuscinetti ormai erano vecchi ![]() ![]()
__________________ VISION 50 COMPETITION FBL,T-REX 600ESP FBL,T-REX 600LE FBL,T-REX 600DFC NITRO PRO.VIBE 50N FBL,LOGO 600 FBL,VISION 90 FBL,VELOCITY 90 FBL,RAVE 90N FBL. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |