![]() |
picco 1:8 rally game 1 Allegato/i Ragazzi sono in trattativa per un modello picco 1/8 rally game che ne pensate di questo modello? ne vale la pena? riesco a trovare i pezzi di ricambio? e un buon modello anche se un po' datato? ne l contesto ho girellato su internet ma non riesco a trovare i pezzi di ricambio per questo modello!!!! |
Ragazzi dove trovo i pezzi di ricambio di sto' modello? un aiutooooooo!!! grazie |
dai ragazzi un aiuto!! up!! up!! |
mmm allora i braccetti (quelli in plastica) sono come i miei e qui a napoli io ne trovo in quantità industriale, le cinghie le trovi sicuro la corona dentata anche. |
Citazione:
|
Citazione:
|
confermo, e le ultimissime plastiche della mantua sono anche più restistenti delle orginali picco, in più i bracetti inferiori (soprattto anteriori) sono stati irrobustiti nei punti strategici. Se interessa a qlc1 ho una technokit spry, la cugina in ergal smontata, con alcuni pezzi mancanti, ma bracetti gli ho ancora tutti e 8, se magari a qlc1 interessano. |
ciao io di solito non scrivo in questa sezione ma ho pure io la picco integra e un bel modello i ricambi li trovo dal mio negoziante anche vari pezzi in ergal o modifiche come il servo dello sterzo sdraiato anziché in verticale!! le cinghie le trovi anche industriali io ho fatto cosi le ho prese da una ditta che tratta cinghie. e un bel modello anche se datato va molto bene io l'ho da ormai 6 anni mai cambiato nulla solo i cuscinetti ormai erano vecchi:P:P:P |
ma un ultima domanda i cerchi si possono sostituire con quelli in spugna? |
dalla foto ho notato che hai montato le gomme al contrario. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002