Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 ottobre 09, 21:02   #11 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
il mio negoziante aveva un modello da rally game.....diciamo che era un 9 luci con la testata da buggy..ma non era assemblato l'hanno spedito così...
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 21:10   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
il mio negoziante aveva un modello da rally game.....diciamo che era un 9 luci con la testata da buggy..ma non era assemblato l'hanno spedito così...
sarà stato l'xl9 con testa buggy. Pero sai com'è, quei motori sono fatti per modelli piu leggeri e tirano su tanti giri. Per il rally serve una via di mezzo diciamo
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 21:19   #13 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
non pensare che i motori da rally siano diversi dai pista molti usano motori da pista con testate da buggy ...la nova fece il plus 2 rally 359 (cambiava solo la testa) e adesso c'è la versione 2009

359 RALLY 21 '09 3,5cc Rally by: Novarossi - Unoaotto Modellismo RC -

comunque leggendo del Max sembra un bel motore il problema è che è molto "base" e costava troppo ma per me è un occasione
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 22:04   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
non pensare che i motori da rally siano diversi dai pista molti usano motori da pista con testate da buggy ...la nova fece il plus 2 rally 359 (cambiava solo la testa) e adesso c'è la versione 2009

359 RALLY 21 '09 3,5cc Rally by: Novarossi - Unoaotto Modellismo RC -

comunque leggendo del Max sembra un bel motore il problema è che è molto "base" e costava troppo ma per me è un occasione
io non penso che cambi solo la testata. Dico una cosa molto banale, ma un mio amico ha un 359 rally 08 con marmitta nova 2015, un'altro in pista su una motonica ha il 359 pista sempre 08 sempre con la 2015. I rumori sono molto diversi. Io penso che cambi un po la corsa e la disposizione dei travasi. Puo darsi che mi sbagli e siano identici, ma ti dico quello che ho visto (sentito meglio)

Un'altro esempio: io ho il picco 721 gtx (bianchi) rally. Cè anche la versione sb (buggy) e pista. Anche qua (io ho paragonato pista con rally) ci sono rumori e prestazioni diverse (paragone su 2 S4)
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 ottobre 09, 22:28   #15 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
io non penso che cambi solo la testata. Dico una cosa molto banale, ma un mio amico ha un 359 rally 08 con marmitta nova 2015, un'altro in pista su una motonica ha il 359 pista sempre 08 sempre con la 2015. I rumori sono molto diversi. Io penso che cambi un po la corsa e la disposizione dei travasi. Puo darsi che mi sbagli e siano identici, ma ti dico quello che ho visto (sentito meglio)

Un'altro esempio: io ho il picco 721 gtx (bianchi) rally. Cè anche la versione sb (buggy) e pista. Anche qua (io ho paragonato pista con rally) ci sono rumori e prestazioni diverse (paragone su 2 S4)

mi tolgo lo sfizio di farti vedere che sono IDENTICI quarda i vari codici dei componenti.....in un esposo si differenziano solo per la testa

questo è il rally
359 RALLY .21/09 | Motori NOVA | NOVAROSSI WORLD S.r.l.


questo è il pista
Yamamax: Novarossi 359 plus 2 - version 2008
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 06:31   #16 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
mantuaboy , la finisci di inquinare il post... ai inizziato da poco che cavolo pretendi di sapere.....

qua si parla di chi possiede il max 3 luci .... non ci interessano le tue cagate.

non e una ciat o msn .. che inquini il post di cavolate... x quello esistono i pm .

( e non rispondere , tanto non ti leggo nemmeno )
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 10:55   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
suuuuuuuuuu non litighiamo sui forum si impara non si litiga

e comunque mirco il tuo amico non mi risponde puoi parlarmi tu di questo motore come ti è sembrato?
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 12:18   #18 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da DONNO Visualizza messaggio
mantuaboy , la finisci di inquinare il post... ai inizziato da poco che cavolo pretendi di sapere.....

qua si parla di chi possiede il max 3 luci .... non ci interessano le tue cagate.

non e una ciat o msn .. che inquini il post di cavolate... x quello esistono i pm .

( e non rispondere , tanto non ti leggo nemmeno )

ma senti questo, da che pulpito!!!!! lui che scrive corretto e non come una "ciat". Avrò iniziato "da poco" ma almeno le cose che sono da capire le capisco, e non vado in giro a dire che la migliore marca è quella che ho, non smerdo le altre, e tutte le volte che avrei voluto risponderti su delle cag..e che hai scritto non l'ho fatto per non deviare troppo chi non conosce nulla di questo hobby, che dopo si ritrova 10 messaggi privati inviati da gente come te che dice di non ascoltare gli altri e fare come dico io, ovviamente stando attenti a non scrivere dove vedono tutti, per carità.

Avrai la tua esperienza in alcune categorie non lo dubito perciò cerca di non scrivere cavolate dove sai meno.
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 12:39   #19 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
babbè mo basta..

cmq visto che pista e rally sono uguali?



ah che ne dite di un novarossi p5?

tra il Max racer e il p5 che mi dite?
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 ottobre 09, 12:53   #20 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
babbè mo basta..

cmq visto che pista e rally sono uguali?



ah che ne dite di un novarossi p5?

tra il Max racer e il p5 che mi dite?
sisi ho visto

mah io non spiego pero la differenza del rumore...vabè

io ti ho sempre detto che il 5 travasi della nova è una bomba

costicchia ma è veramente un tuono. Non sarà al livello degli os, pero si avvicina

Però il mio negoziante ha smesso di comprare dalla novarossi e adesso tiene max, dice che sono sempre in maggior numero i motori difettosi che gli arrivano e comunque i MP vanno meglio.

fai la tua scelta, secondo me dovresti considerare anche gli os

Ultima modifica di mantuaboy : 26 ottobre 09 alle ore 12:57
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
max power o vega ?! darietto_92 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 7 30 giugno 08 17:52
motore max power .21 racer Luka95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 22 giugno 08 23:07
max power racer 916f87 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 08 giugno 08 00:07
Max Power Oil vs After Run Francescorosso Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 22 maggio 08 13:49
commento max power Balli.21 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 39 18 gennaio 08 00:06



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002