BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   max power MX 21 max racer (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/150044-max-power-mx-21-max-racer.html)

AlecsNova 25 ottobre 09 18:12

max power MX 21 max racer
 
qualcuno lo ha mai visto o provato????

come va?

DONNO 25 ottobre 09 19:14

lo usa nico76 , chiedi a lui ....

a vederlo va bene come motore .
pero' secondo me e meglio il max 5 travasi .

AlecsNova 25 ottobre 09 19:58

mirco non lo trovo mi dai una mano a cercare questo utente? voglio chiedergli come va perchè ho possibilità di prenderlo ma devo fare presto

kimp3 25 ottobre 09 20:27

per la grazia del signore NON PRENDERLOOO!!!

per carità, per essere un 3 travasi tira come un dannato, ma si spompa troppo in fretta....io a quanto pare sono stato l'unico a tirare avanti oltre il 10 litro...piuttosto prendi un axe rossi o un bp racing, ma veramente...te lo sconsiglio....sono soldi buttati via...mi ripeto, va moooooolto x essere un 3 travasi, ma con quello che lo paghi puoi prendere qualcosa di altrettanto moooooolto meglio:wink:

DONNO 25 ottobre 09 20:32

Citazione:

Originalmente inviato da AlecsNova (Messaggio 1761065)
mirco non lo trovo mi dai una mano a cercare questo utente? voglio chiedergli come va perchè ho possibilità di prenderlo ma devo fare presto

e di sto forum nico73 e uno che gira con me....

allora.....

dici che si spompa... questo dipende da troppi fattori ,
non in colpiamo subito i motori .

dentro e molo simile al t21 bc..... sicche non venirmi a dire che si spompa ecc .
p.s. ma ci siamo conosciuti in qualche campinato italiano , o qualche trofeo che mi chiami per nome ?

AlecsNova 25 ottobre 09 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 1761107)
per la grazia del signore NON PRENDERLOOO!!!

per carità, per essere un 3 travasi tira come un dannato, ma si spompa troppo in fretta....io a quanto pare sono stato l'unico a tirare avanti oltre il 10 litro...piuttosto prendi un axe rossi o un bp racing, ma veramente...te lo sconsiglio....sono soldi buttati via...mi ripeto, va moooooolto x essere un 3 travasi, ma con quello che lo paghi puoi prendere qualcosa di altrettanto moooooolto meglio:wink:

e se lo pagassi 150 euro spedito?

cmq donno lo so che è un utente ma non lo trovo tra la lista utenti magari se sai dove beccarlo mi mandi un link di una sua discussione così gli mando un mp

AlecsNova 25 ottobre 09 20:36

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1761118)
e di sto forum nico76 e uno che gira con me....

allora.....

dici che si spompa... questo dipende da troppi fattori ,
non in colpiamo subito i motori .

dentro e molo simile al t21 bc..... sicche non venirmi a dire che si spompa ecc .
p.s. ma ci siamo conosciuti in qualche campinato italiano , o qualche trofeo che mi chiami per nome ?

no mirco una volta ho comprato da te un collettore ecco perchè mi sono ricordato il nome :wink:

DONNO 25 ottobre 09 20:38

http://www.baronerosso.it/forum/auto...-buggy-10.html
ecco lo trovi qua nicco73

p.s. mai provato il fox 3 travasi :D o il picco p3 basic a 100€
nicco73 oggi se ricreduto su sto picchetto :wink:

AlecsNova 25 ottobre 09 20:49

guarda io sono affezionato ai Novarossi anche perchè il mio negoziante usa solo questi...volevo provare un Max perchè sono comunque Novarossi e l'ho trovato ad un buon prezzo..

ho mandato un pm al tuo amico spero che mi dia buone notizie :lol:

mantuaboy 25 ottobre 09 20:56

Citazione:

Originalmente inviato da AlecsNova (Messaggio 1761144)
guarda io sono affezionato ai Novarossi anche perchè il mio negoziante usa solo questi...volevo provare un Max perchè sono comunque Novarossi e l'ho trovato ad un buon prezzo..

ho mandato un pm al tuo amico spero che mi dia buone notizie :lol:

non conosco questo max in particolare, pero per me sono meglio dei nova in generale.

Saro ancora piu contento quando ne spareranno uno da rally:rolleyes:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002