Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 gennaio 08, 14:38   #1 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-01-2008
Messaggi: 24
commento max power

ciao a tutti,
secondo voi i max power sono motori affidabili e performanti?? com'è il rapporto qualità/prezzo??

grazzzzzziiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!!!
Balli.21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 14:50   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Balli.21
ciao a tutti,
secondo voi i max power sono motori affidabili e performanti?? com'è il rapporto qualità/prezzo??

grazzzzzziiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!!!
si sono affidabili... costano un botto ma sono per la pista quei motori.
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 15:48   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Non ha rivali...

Citazione:
Originalmente inviato da Balli.21
ciao a tutti,
secondo voi i max power sono motori affidabili e performanti?? com'è il rapporto qualità/prezzo??

grazzzzzziiiiiiiiiiiieeeeeeeeeeee!!!!!
Ciao, io sono in possesso di un MaxPower .21 racer (diciamo che è tra i piu' economici della serie) ed ho speso 249.00 con uno sconto poi del 20%...
Costa, si sa, ma dal mio punto di vista li merita tutti! considera che il modello piu' piccolo della Max categoria .21 eroga 2.60hp!
E' un novarossi in tutto e per tutto, con la differenza che Massimo Fantini (che qualcosina di automodellismo ne sa ) li prepara per gareggiare... Alcuni hanno albero trattato al diamante, volendo inserto al tungsteno, 3, 5, 7 luci... Considera che il top viene 529.00..
Hai solo l'imbarazzo della scelta, ma se non 6 intenzionato a gareggiare ti consiglio di orientarti su qualcosa di un pelino piu' economico...

ciao
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 15:57   #4 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-01-2008
Messaggi: 24
ciao toffy

anche tu hai il max .21 racer??? io ho scritto questo topic per sapere qualcosina di + sui max power. comunque a me è costato 240 euriiiiiiii!!!!! (d'altronde faccio gare...!!) comunque ne sono molto soddisfatto, volevo sapere cosa ne pensavano gli altri dei max power, ecco
Balli.21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 16:01   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da Balli.21
anche tu hai il max .21 racer??? io ho scritto questo topic per sapere qualcosina di + sui max power. comunque a me è costato 240 euriiiiiiii!!!!! (d'altronde faccio gare...!!) comunque ne sono molto soddisfatto, volevo sapere cosa ne pensavano gli altri dei max power, ecco
con 240€ prendo un os e ti sto dietro ovunque, a parte in uscita di curve strette che ti macino
__________________
--
michele
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 16:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da Balli.21
anche tu hai il max .21 racer??? io ho scritto questo topic per sapere qualcosina di + sui max power. comunque a me è costato 240 euriiiiiiii!!!!! (d'altronde faccio gare...!!) comunque ne sono molto soddisfatto, volevo sapere cosa ne pensavano gli altri dei max power, ecco
Allora avrai potuto notare che cammina abbastanza bene...
Unica cosa se 6 intenzionato a gareggiare con gente che schiaccia parecchio dovrai passare all' MX 21 MAX M5... Lho visto girare e diciamo che in coppia bassa ci svernicia di brutto... sappi pero' che ha un'erogazione piu' nervosa!
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 16:05   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toffy
 
Data registr.: 28-11-2007
Residenza: pozzoleone
Messaggi: 128
Citazione:
Originalmente inviato da newyork
con 240€ prendo un os e ti sto dietro ovunque, a parte in uscita di curve strette che ti macino
Non per cattiveria, ma un OS se me lo regalano lo vendo...
toffy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 17:30   #8 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-01-2008
Messaggi: 24
si bè certo, ci sono motori migliori del max 21 racer, come hai detto tu l'M5 va tanto di più.......in ogni caso io ho un modello ben bilanciato e ce l'ho fatta a battere una xray con l'M5......però solo una volta.....e l'ho superato dopo un salto perchè gli si era staccata la presa di pressione.....!!!!!in ogni caso, parlando di motori OS, quando ci sono gare o manifestazioni di OS ce ne sono molti....ma non fanno tanto furore in pista anzi....!!!!
Balli.21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 17:37   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 13-01-2008
Messaggi: 24
Citazione:
Originalmente inviato da newyork
con 240€ prendo un os e ti sto dietro ovunque, a parte in uscita di curve strette che ti macino
io non ne sono convinto......il mio modello è tarato da bassi(come coppia del motore)....e ha un buonissimo allungo......in ogni caso una prova in pista sarebbe l'ideale per vedere chi gira più forte!!

cmq tu che motore hai???
Balli.21 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 gennaio 08, 18:06   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
Citazione:
Originalmente inviato da Balli.21
si bè certo, ci sono motori migliori del max 21 racer, come hai detto tu l'M5 va tanto di più.......in ogni caso io ho un modello ben bilanciato e ce l'ho fatta a battere una xray con l'M5......però solo una volta.....e l'ho superato dopo un salto perchè gli si era staccata la presa di pressione.....!!!!!in ogni caso, parlando di motori OS, quando ci sono gare o manifestazioni di OS ce ne sono molti....ma non fanno tanto furore in pista anzi....!!!!
infatti non fanno furore in pista, quasi non si notano....perkè sono sempre in pista a girare e a sporcarsi....mentre molti con motori da 500 euro e 1000 cavalli, sono sempre a cambiare gomme perkè non tengono, frizione perkè attaccano troppo brusche e su una finale da 30 minuti riempiono come minimo una volta in più e accendono due o tre volte....allora si che gli si nota, sempre ad attraversare la pista con la macchina in braccio e ad imprecare recupero perkè il modello non può stare a ruote all'aria per più di un nano secondo altrimenti spegne....

su...non facciamoci prendere dalla voglia di cavalli, che poi vorrei proprio misurare quei 2.6...pensa che la rossi 4 o 5 anni fa ne dichiarava 2.7 di e di sicuro la raccontava veramente grande, ma anke adesso non si skerza...

nel fuoristrada non serve nulla il motore con un sacco di cavalli, quel che conta è l'erogazione e la stabilità in tutte le condizioni...

voi che gli usate a che gare partecipate? italiano?
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Power peack fun duo power Quali cavi??? Emanuel Batterie e Caricabatterie 0 13 novembre 07 23:06
Una foto senza commento... Kevlar Elimodellismo Principianti 4 11 dicembre 05 11:42
Io non commento... Odi Aeromodellismo 40 03 aprile 05 10:17



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002