| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
| max power racer
qualcuno conosce il motore in questione? .: MAX POWER :. all'ultima gara l'ha usato il mio amico di avventure e in finale in 30minuti si è spento un paio di volte per consumo eccessivo di carburante pur essendo carburato anke un pelo magro sopra e le prestazione non erano assolutamente all'altezza dei consumi... ora si da la colpa al fatto che sia un modello base,ma i soldi gli costa e secondo me invece il problema è un'altro, magari spessori sotto testa sbagliati o qlcsa del genere che non lo faccia girare correttamente... qlc1 che lo usa abitualmente e mi può dare un termine di paragone? magari mi sapete anke dire quanti decimi ha nel sottotesta di serie o cmq per girare al 20% di nitro. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
Non lo conosco personalmente come motore, credo però che se avesse problemi di rasamenti te ne accorgeresti dal filamento della candela e comunque andrebbe veramente male.. probabilmente è proprio scarso di prestazioni..
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
non sempre i problemi ai rasamenti si vedono dalla candela....se c'è troppa compressione la candela non viene rovinata, ma il motore non rende a dovere, scalda più del dovuto e consuma un sacco.. cosa acadtra di recente con un sirio cl7b, per quello chiedevo.... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
bè di solito si vede che il filamento tende a rientrare, però è strano che sia troppo compresso,di solito un 3,5 esce di fabbrica per una miscela al 20
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2007 Residenza: pozzoleone
|
Ciao, io ho quel motore e ci gareggio abitualmente... All'ultima gara (un mese fa circa) giravo con candela Novarossi Nr 6, miscela Jets TK45 16% Nitro, carburazione leggermente grassa sopra per tener basse le temperature in 30 minuti di gara ed un pieno mi durava 7 minuti (il serbatoio si seccava a 7 minuti e 35/40 secondi)... Io non ho mai avuto problemi di spente o consumi esagerati, e la resa mi sembra più che buona... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |