| |||||||
| Registrazione | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: TARANTO
Messaggi: 277
|
Un modo per condividere le proprie realizzazioni e quello di inserire le foto dei vostri capolavori con le eventuali modifiche da voi apportate. Questo e un modo per crescere in modo concreto su questo obby!!!! grazie e' pubblicate le vostre foto!! |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2008 Residenza: cervia
Messaggi: 366
| Citazione:
__________________ Con un radiocomando in mano sono felice... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Messaggio |
| durate delle vostre macchine | DONYna | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 10 dicembre 08 17:36 |
| Dove e come riponete le vostre auto... | Francescorosso | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 13 settembre 08 19:40 |
| Altre belle foto, YS91... | S_Ciambra | Elimodellismo in Generale | 0 | 30 giugno 04 18:03 |
| Guardate che belle foto... | S_Ciambra | Elimodellismo in Generale | 0 | 17 giugno 04 17:52 |