|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 settembre 08, 00:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Dove e come riponete le vostre auto...
Donno ha scritto "la copertina per la notte " la cosa mi è sembrata interessante... comincio ad avere problemi... dove riporre le auto... fuori in veranda? ma con l'inverno? l'umidità può danneggiare carb e mot? una mantua e due buggy ed un monster 1/10 li ho allo studio (presto xrò dovrò trovargli una sistemazione)...il savy ell'st hobao ha casa, un pò in giro... voi dove e come li riponete? |
12 settembre 08, 02:00 | #4 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. |
Ecco il deposito....... come potete notare niente chioscio a rovinare la foto scusate le dimensioni ma non avevo voglia di ridurle
__________________ Citazione:
| |
12 settembre 08, 09:00 | #5 (permalink) Top |
Guest
|
Accidenti Aduken complimenti per il deposito! Anche io ho qualcosa di simile,ma i modelli li tengo ognuno dentro una scatola di cartone robusta fatta su misura.Le radio anch'esse tutte insieme in uno scaffaletto. Per quanto riguarda le cassette ne ho una dedicata ad ogni modello per i ricambi e gli optionals,e due dedicate all'attrezzatura in comune (cacciaviti,chiavi ecc). La miscela invece la acquisto di volta in volta e me ne tengo massimo un litro in avanzo. Se devo stare molto tempo senza usare i modelli,metto all'interno delle scatole riceventi una bustina di silica gel,come quelle che ci sono nelle confezioni degli articoli di elettronica e servono per assorbire l'umidità circostante preservandomi il tutto dall'ossido. |
12 settembre 08, 09:50 | #6 (permalink) Top |
User |
anche io tengo i modelli in seminterrato su uno scaffale........pero' di radio ne ho una sola spektrum .....ho preferito investire sulle riceventi............in garage non posso perchè è pieno di moto
__________________ # # GS CLX ex RCM !!!+BOSS SM *FUTABA BLS 451 |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |