Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 settembre 09, 15:58   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di GHIRO11

Data registr.: 03-05-2009
che tipo di filtro miscela e' questo?

Carissimi amici questa mattina sono andato da un rivenditore di modellistica nella mia citta', bene gli ho chiesto un comunissimo filtro miscela per la mia auto, bhe a questo punto mi ha uscito questo filtro dicendo che andava benissimo sui modelli 1:10; be non sono un esperto ma dalla forma e dalla dimensione ho capito che non era certo quello che cercavo, ma dopo tante insistenze da parte sua e dicendo che questo filtro e uguale come tutti gli altri, me lo ha venduto!!! bene ora vorrei sapere, girando in rete ne ho visti di modelli di filtri ma nessuno come questo!!! ma almeno e' un filtro oppure no? bho lo vedo troppo piccolo e senza barilotto centrale insomma diversissimo dagli altri! comunque ho capito che il negozziante non capiva na mazza di modellismo quando gli ho chiesto una miscela al 10% e' lui per prima cosa mi ha detto che non ne facevano piu' anzi che il minimo che potevo trovare in commercio era la 16%!! bufala enorme secondo me! poi la cosa clamorosa e' che come marca mi consigliava jet's migliore secondo lui come miscela adatta per altissime prestazioni a un prezzo sconvolgente 1 litro di jet's 16% a 10 euro un po' caruccia almeno secondo me!!! in proporzione alla marca del produttore ,comunque concludo la mia lunga domanda richiedendovi che tipo di filtro si tratta? ma e' per automodelli oppure no?
Icone allegate
che tipo di filtro miscela e' questo?-fotografie-0001.jpg  
GHIRO11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 settembre 09, 16:10   #2 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 16-07-2009
adesso siete abituati a filtroni enormi colorati....questo è un mantua model e per una 1/10 è perfetto!