| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: TARANTO
| che tipo di filtro miscela e' questo?
Carissimi amici questa mattina sono andato da un rivenditore di modellistica nella mia citta', bene gli ho chiesto un comunissimo filtro miscela per la mia auto, bhe a questo punto mi ha uscito questo filtro dicendo che andava benissimo sui modelli 1:10; be non sono un esperto ma dalla forma e dalla dimensione ho capito che non era certo quello che cercavo, ma dopo tante insistenze da parte sua e dicendo che questo filtro e uguale come tutti gli altri, me lo ha venduto!!! bene ora vorrei sapere, girando in rete ne ho visti di modelli di filtri ma nessuno come questo!!! ma almeno e' un filtro oppure no? bho lo vedo troppo piccolo e senza barilotto centrale insomma diversissimo dagli altri! comunque ho capito che il negozziante non capiva na mazza di modellismo quando gli ho chiesto una miscela al 10% e' lui per prima cosa mi ha detto che non ne facevano piu' anzi che il minimo che potevo trovare in commercio era la 16%!! bufala enorme secondo me! poi la cosa clamorosa e' che come marca mi consigliava jet's migliore secondo lui come miscela adatta per altissime prestazioni a un prezzo sconvolgente 1 litro di jet's 16% a 10 euro un po' caruccia almeno secondo me!!! in proporzione alla marca del produttore ,comunque concludo la mia lunga domanda richiedendovi che tipo di filtro si tratta? ma e' per automodelli oppure no?
|
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
bhe riguardo all'automodellismo ho gia' detto che sono un novellino e quindi posso sbagliarmi ; per quanto riguarda il filtro miscela ammetto il mio errore! ma per la marca della miscela? non mi dite che la jet's e' buona!!!!!!
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Poco cambia, se non il prezzo. Se te la fai ti costa meno della meta !! Ma la pubblicita' ed il marketing... fanno miracoli !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 16-07-2009 Residenza: Bari
| Citazione:
a me non piace molto....preferisco la runner time.. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
ti ha consigliato bene...anche io l ho comprato su consiglio di un amico e devo dire che è perfetto...quando è sporco a pri il filtro togli la rettina e la tieni con le pinze..la riscaldi leggermente con un accendino e torna nuova...oltre il fatto che è piccolo...io lo uso per la 1/8 e va benissimo... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
per quanto riguarda il filtro accetto il consiglio di voi che ne capite!!!! allora ho fatto un buon aquisto!!! ![]() Ma per quanto riguarda la miscela da utilizzare lui mi consiglia la 16% da utilizzare per il mio motore 2,1 cc della kyosho ( gx 12 ) ! il mio dubbio e' utilizzando questo tipo di miscela al 16% non rischio di spaccare tutto? negli altri post ho letto che il massimo per questo motore e' la 10% e' vero? Che mi consigliate? sono nel panico piu' completo!!!!!!!!!! rischio di non accenderla piu'! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-05-2009 Residenza: cagliari
| Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
il gx1 e gia tanto se regge la 10% butta tutto compra modello e macchina decente.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: gravina in puglia
|
ciao ragazzi...dato che siamo in tema vorrei fare una domanda che potrebbe essere utile a tutti...: il filtrino miscela varia qualcosa sulla carburazione? la domanda mi viene perchè penso che vari la compressione che arriva dal serbatoio al carburatore...mi sbaglio??? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |