Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 settembre 09, 17:18   #6 (permalink)  Top
MONSTER CEN ME 16
User

L'avatar di MONSTER CEN ME 16

Data registr.: 15-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da GHIRO11 Visualizza messaggio
Carissimi amici questa mattina sono andato da un rivenditore di modellistica nella mia citta', bene gli ho chiesto un comunissimo filtro miscela per la mia auto, bhe a questo punto mi ha uscito questo filtro dicendo che andava benissimo sui modelli 1:10; be non sono un esperto ma dalla forma e dalla dimensione ho capito che non era certo quello che cercavo, ma dopo tante insistenze da parte sua e dicendo che questo filtro e uguale come tutti gli altri, me lo ha venduto!!! bene ora vorrei sapere, girando in rete ne ho visti di modelli di filtri ma nessuno come questo!!! ma almeno e' un filtro oppure no? bho lo vedo troppo piccolo e senza barilotto centrale insomma diversissimo dagli altri! comunque ho capito che il negozziante non capiva na mazza di modellismo quando gli ho chiesto una miscela al 10% e' lui per prima cosa mi ha detto che non ne facevano piu' anzi che il minimo che potevo trovare in commercio era la 16%!! bufala enorme secondo me! poi la cosa clamorosa e' che come marca mi consigliava jet's migliore secondo lui come miscela adatta per altissime prestazioni a un prezzo sconvolgente 1 litro di jet's 16% a 10 euro un po' caruccia almeno secondo me!!! in proporzione alla marca del produttore ,comunque concludo la mia lunga domanda richiedendovi che tipo di filtro si tratta? ma e' per automodelli oppure no?

ti ha consigliato bene...anche io l ho comprato su consiglio di un amico e devo dire che è perfetto...quando è sporco a pri il filtro togli la rettina e la tieni con le pinze..la riscaldi leggermente con un accendino e torna nuova...oltre il fatto che è piccolo...io lo uso per la 1/8 e va benissimo...
MONSTER CEN ME 16 non è collegato   Rispondi citando