| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: TARANTO
|
Salve a tutti ho un problema aquistare la miscela per il mio motore kyosho gx 12 montato su un modello scala 1:10 il motore non ha ancora effettuato il rodaggio cioe' non ha ancora visto neanche un goccio di miscela. La domanda e' quale tipo di miscela devo aquistare? con quale percentuale? spero in una vostra risposta!!!!! aiutatemi per favoreeee. grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ti consiglio roga o tornado!!
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2012
|
Scusatemi, sono nuovo in questo campo e possiedo una kyosho truggy 1/10 con motore 3,5 ancora da rodare. Ho letto nei forum che la benzina della jets e sconsigliata sia durante che dopo il rodaggio. Vorrei sapere il motivo grazie a tutti. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ogni tanto salta fuori qualche genio che ha sciupato il motore e da la colpa alla miscela di turno......magari la colpa è di un negoziante che l'ha conservata male ![]() il mio consiglio è di andare a vedere cosa usano i modellisti direttamente in pista , magari quelli con più esperienza , valutare cosa si vede e poi fare le domande ![]() se vicino a casa tua vendono una certa marca e i vari modellisti la usano hai già risolto il problema.....anche in caso di avaria avrai più di una persona scontenta
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |