| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2012
|
Scusatemi, sono nuovo in questo campo e possiedo una kyosho truggy 1/10 con motore 3,5 ancora da rodare. Ho letto nei forum che la benzina della jets e sconsigliata sia durante che dopo il rodaggio. Vorrei sapere il motivo grazie a tutti. |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
Ogni tanto salta fuori qualche genio che ha sciupato il motore e da la colpa alla miscela di turno......magari la colpa è di un negoziante che l'ha conservata male ![]() il mio consiglio è di andare a vedere cosa usano i modellisti direttamente in pista , magari quelli con più esperienza , valutare cosa si vede e poi fare le domande ![]() se vicino a casa tua vendono una certa marca e i vari modellisti la usano hai già risolto il problema.....anche in caso di avaria avrai più di una persona scontenta
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 14-10-2012
| Citazione:
| |
| | |
| | #19 (permalink) Top |
| User Data registr.: 15-10-2012
|
Ho acquistato la miscela tornado con il 10% di nitrometano, vorrei sapere come eseguire al meglio il rodaggio e quale temperatura è ideale durante il rodaggio su banco. Il modello è una kyosho truggy 1/10 con motore 3,5. Grazie in anticipo ![]() ![]() |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 04-09-2008 Residenza: Arezzo
|
@FRANCESCO37 : uso quella che vende il mio negoziante di fiducia , ma quest'anno sono andato a pile non scrivo nomi perchè in 31 anni ne ho usata di tutti i tipi e la meglio è quella che mi facevo da solo ![]() @ILPETTY77 : usa la funzione "cerca" del forum , ci sono più opinioni sul rodaggio che proverbi sulla Bibbia quindi leggi il più possibile e poi trai le tue conclusioni , la mia "versione" è quella di usare la solita miscela che userai in seguito e di non fargli prendere dei colpi di caldo improvvisi , deve essere tutto graduale e lento ...un termometrino ad infrarossi aiuta tanto...vedi te e poi facci sapere
__________________ SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage ! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |