Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 settembre 09, 17:22   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di GHIRO11

Data registr.: 03-05-2009
la roga rs 10% lo trovata a 9,90 centesimi al litro!!!! ma questa miscela va bene anche per il rodaggio?
GHIRO11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 17:24   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di pacittone

Data registr.: 12-01-2008
Invia un messaggio via MSN a pacittone
eeeeeeeee usala!! la miscela ROGA è ottima e molto oliosa e conserverà al meglio il tuo motore!

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 16:29   #13 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-10-2012
Question

Scusatemi, sono nuovo in questo campo e possiedo una kyosho truggy 1/10 con motore 3,5 ancora da rodare. Ho letto nei forum che la benzina della jets e sconsigliata sia durante che dopo il rodaggio. Vorrei sapere il motivo grazie a tutti.
Ilpetty77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 16:39   #14 (permalink)  Top
User

Data registr.: 21-06-2008
Io uso e ho usato sempre la jets tk45 al 16% e non ho avuto nessunissimo problema fin ora e sempre motore ben pulito dopo l'uso e d'altronde è a 12 euro al litro
the best non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 19:22   #15 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
Ogni tanto salta fuori qualche genio che ha sciupato il motore e da la colpa alla miscela di turno......magari la colpa è di un negoziante che l'ha conservata male

il mio consiglio è di andare a vedere cosa usano i modellisti direttamente in pista , magari quelli con più esperienza , valutare cosa si vede e poi fare le domande

se vicino a casa tua vendono una certa marca e i vari modellisti la usano hai già risolto il problema.....anche in caso di avaria avrai più di una persona scontenta
Vecchio 15 ottobre 12, 20:34   #16 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 14-10-2012
esatto, sopratutto quando esistono diversi negozianti truffaldini che ti vendono miscela antichizzata
francesco37 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 20:34   #17 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 14-10-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pappa Visualizza messaggio
Ogni tanto salta fuori qualche genio che ha sciupato il motore e da la colpa alla miscela di turno......magari la colpa è di un negoziante che l'ha conservata male

il mio consiglio è di andare a vedere cosa usano i modellisti direttamente in pista , magari quelli con più esperienza , valutare cosa si vede e poi fare le domande

se vicino a casa tua vendono una certa marca e i vari modellisti la usano hai già risolto il problema.....anche in caso di avaria avrai più di una persona scontenta
che miscela usi?
francesco37 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 ottobre 12, 20:45   #18 (permalink)  Top
User

Grazie Mille a tutti
Vecchio 17 ottobre 12, 16:01   #19 (permalink)  Top
User

Exclamation Rodaggio

Ho acquistato la miscela tornado con il 10% di nitrometano, vorrei sapere come eseguire al meglio il rodaggio e quale temperatura è ideale durante il rodaggio su banco. Il modello è una kyosho truggy 1/10 con motore 3,5.
Grazie in anticipo
Vecchio 17 ottobre 12, 19:04   #20 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di pappa

Data registr.: 04-09-2008
@FRANCESCO37 : uso quella che vende il mio negoziante di fiducia , ma quest'anno sono andato a pile non scrivo nomi perchè in 31 anni ne ho usata di tutti i tipi e la meglio è quella che mi facevo da solo

@ILPETTY77 : usa la funzione "cerca" del forum , ci sono più opinioni sul rodaggio che proverbi sulla Bibbia quindi leggi il più possibile e poi trai le tue conclusioni , la mia "versione" è quella di usare la solita miscela che userai in seguito e di non fargli prendere dei colpi di caldo improvvisi , deve essere tutto graduale e lento ...un termometrino ad infrarossi aiuta tanto...vedi te e poi facci sapere

Bookmarks