Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 09, 20:37   #21 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
preferisci la Bianchi a :

Mz2, Miura-R, i Fenix 3, Bmt 081, Blade, Crono SP9, LU.MA. ...

mantua pentium 3, xray xb8 Rally,

perchè li conosci tutti questi modelli vero?
io la sp9 a tutte...quando uscirà
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 13:07   #22 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
se ti si rompe sempre significa che non hai dito....xkè vai sempre a sbattere o sei troppo scattoso(ho sentito un "reportage dall trofeo rastamodel)...e poi scusa se lo dico uno la differenza la sente quando va forte, se tu dici che sono tutte uguali allora la differenza non la senti e solo un fattore picologico(e magari dici luma xkè te lo hanno detto gli altri o perchè ne hai sentito parlare) come per la bianchi, dato che se l hai presa sapevi che sarestri andato in contro a grandi spese(1 volta xkè di tutti quelli che conosco non rompono queasi mai......;P)ma vist che è considerata la migliore macchina l hai presa...uno deve prendere la macchina con cui si sente meglio...prova prima la luma...fatti illuminare dal possessore su cosa significa possedere la luma...e poi prova anchje altre macchine xkè sono convinto che a te non fa differenza l'una o l'altra(solo per il prezzo semmai e mantua è caretta)...
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 13:09   #23 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
io la sp9 a tutte...quando uscirà
comunque sp9 è già uscita è ha già fatto gare regionali e italiani al centro e al sud italia....
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 13:23   #24 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
se ti si rompe sempre significa che non hai dito....xkè vai sempre a sbattere o sei troppo scattoso(ho sentito un "reportage dall trofeo rastamodel)...e poi scusa se lo dico uno la differenza la sente quando va forte, se tu dici che sono tutte uguali allora la differenza non la senti e solo un fattore picologico(e magari dici luma xkè te lo hanno detto gli altri o perchè ne hai sentito parlare) come per la bianchi, dato che se l hai presa sapevi che sarestri andato in contro a grandi spese(1 volta xkè di tutti quelli che conosco non rompono queasi mai......;P)ma vist che è considerata la migliore macchina l hai presa...uno deve prendere la macchina con cui si sente meglio...prova prima la luma...fatti illuminare dal possessore su cosa significa possedere la luma...e poi prova anchje altre macchine xkè sono convinto che a te non fa differenza l'una o l'altra(solo per il prezzo semmai e mantua è caretta)...
all'inizio ho preso la bianchi perchè mi avevano detto che era una macchina che non si rompeva, e avevano ragione. Si puo sfuggire alla rottura ma non all'usura, ed ora inizia ad essere usata.

Chi ti ha detto del rastamodel? Comunque ti hanno detto male perchè non ho mai sbattuto contro niente, solo un paio di volte ho perso aderenza e mi sono infilato sotto una gomma che tiene i tubi. Si è vero sono stato scattoso anche perchè mi è andata in mona la frizione e continuava a stringersi il bullone della molla (regolabile 4 ceppi), quindi il motore attaccava sempre piu tardi, avrai idea di quanta potenza ha ai bassi il bianchi 721...essì che ho come rapporti 17-50

Probabilmente non sento differenza tra una macchina e l'altra visto che la mia "carriera modellistica" è stata fatta con 2 macchine praticamente uguali (una pentium e appunto la bianchi che è di derivazione pentium mi pare)

Detto cio ho deciso di seguire la massa (anche se a gaio non ci gira quasi nessuno) e prendermi una mz2

ciao
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 13:27   #25 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
ottima scelta...io seriamente ti dico che luma è una buona macchina ma poco usata...poi ingara(del salame sopraturro-succede che ti succede qualcosa nessuno ha la tua macchina e nessuno ha i pezzi.e devi rinunciare mentre con mz bianchi non e così(anche xkè si trovano xdelle cose similari al limite)...appena l avrai presa èposta delle foto e dicci come va..ok? ciao buona giornata
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 13:29   #26 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
ottima scelta...io seriamente ti dico che luma è una buona macchina ma poco usata...poi ingara(del salame sopraturro-succede che ti succede qualcosa nessuno ha la tua macchina e nessuno ha i pezzi.e devi rinunciare mentre con mz bianchi non e così(anche xkè si trovano xdelle cose similari al limite)...appena l avrai presa èposta delle foto e dicci come va..ok? ciao buona giornata
certamente

ciao
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 settembre 09, 13:54   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Thumbs up

Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
comunque sp9 è già uscita è ha già fatto gare regionali e italiani al centro e al sud italia....

non è ancora commercializzata. Quelle che girano sono prototipi per i tester. Vista in gara sembra decisamente competitiva.
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Avete Gia' Provato Questo Modello? etienne Aeromodellismo Principianti 14 27 maggio 09 16:33
Avete mai... Dento Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 05 gennaio 09 10:13
Avete provato l' Hitec RX HFD-08RO 8 ch DC PAPERINO Radiocomandi 3 30 ottobre 07 23:11
Avete mai provato le ventole a banco? batman Aeromodellismo Volo Elettrico 2 26 giugno 06 16:55
nessuno mai provato??? robert Aeromodellismo 1 26 ottobre 05 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002