Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 settembre 09, 19:36   #11 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
si trovi qualche usato...basta cercare..magari anche su ebay(un mio amco l ah se vuoi chiedo se la vende e quanto vorrebbe ok? fammi sapere)
anche un mio amico ce l'ha da 9 anni e vorrebbe venderla, Michele Nicoletti, nel forum aol lo trovi come "ohhh"
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 19:47   #12 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
anche un mio amico ce l'ha da 9 anni e vorrebbe venderla, Michele Nicoletti, nel forum aol lo trovi come "ohhh"
9 anni?...ma se è uscita nel 2003!....rally non pista
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 19:52   #13 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
per la macchina...si inferno a gaio di mz2 c'è ne solo una di Mis che pero viene dalla slovenia. Diciamo che ci sono tutte, blade, bianchi, pentium, e altre a cardano che fanno il loro.

Tutti che hanno sta mz2, ma ho trovato solo da scambiare con macchina gia usate e abbastanza.
Non fraintendete, non compro nessuna macchina...scambio e basta

La bianchi è un mulo e va sempre ma è ora di cambiarla perchè vorrei avere un modello piu nuovo, sia meccanicamente che per lo stato, ma sono sicuro che piu avanti me ne comprero un'altra versione.

La mz non la conosco molto bene come macchina proprio perchè nessuno c'è l'ha e non mi piace molto per come è costruita anche se mi dite che non è cosi, ma che ce posso fa
Ho ricevuto questa offerta della luma per ora e mi hanno detto che non è un'occasione da perdere proprio da chi l'ha vista andare

vedro sul da farsi...
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 20:18   #14 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
ciao rallisti, sto per dare via definitivamente la bianchi per prendermi una luma. Geometricamente e per l'80% la macchina è identica a ifenix\picco\miura (apparte piastra radio e altri dettagli perfettamente intercambiabili) ma non l'ho mai vista nello specifico. So solo che di "rivoluzionario" ha i cardani con al posto delle spine ha 3 sfere (vengono eliminati i giochi) e la barra posteriore tipo miura r.

l'ifenix l'ho provata e mi è sembrata la macchina che ho sempre guidato, mi piace un fracco. Questa luma dovrebbe essere uguale...

Mi piacerebbe sapere se uno di voi ll'ha vista nello specifico o provata per avere un parere (magari con paragoni)

grazie
Io preferisco la Bianchisecondo me la miglior rally in commercio.
  Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 20:22   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 14-04-2009
Messaggi: 496
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
per la macchina...si inferno a gaio di mz2 c'è ne solo una di Mis che pero viene dalla slovenia. Diciamo che ci sono tutte, blade, bianchi, pentium, e altre a cardano che fanno il loro.

Tutti che hanno sta mz2, ma ho trovato solo da scambiare con macchina gia usate e abbastanza.
Non fraintendete, non compro nessuna macchina...scambio e basta

La bianchi è un mulo e va sempre ma è ora di cambiarla perchè vorrei avere un modello piu nuovo, sia meccanicamente che per lo stato, ma sono sicuro che piu avanti me ne comprero un'altra versione.

La mz non la conosco molto bene come macchina proprio perchè nessuno c'è l'ha e non mi piace molto per come è costruita anche se mi dite che non è cosi, ma che ce posso fa
Ho ricevuto questa offerta della luma per ora e mi hanno detto che non è un'occasione da perdere proprio da chi l'ha vista andare

vedro sul da farsi...
La luma l'ho vista andare guidata dal mitico "boss" borsani , il loro pilota ma quando l'ho visto io non ha brillato. La macchina è sicuramente curatissima, sembra precisione da orologio svizzero ma comunque è una rivisitazione del solito progetto ancestrale picco.

Detto questo devo anche aggiungere che 'sto 3D è un pò l'ennesima pippa....... scusami ma sei anche su altri forum e tutti a dirti che le macchine sono tutte validissime e che si tratta solo di DITO.
E poi se scambi come pretendi che ti diano "un modello più nuovo del tuo sia meccanicamente che per lo stato" ????
Sanpei non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 20:24   #16 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
La luma l'ho vista andare guidata dal mitico "boss" borsani , il loro pilota ma quando l'ho visto io non ha brillato. La macchina è sicuramente curatissima, sembra precisione da orologio svizzero ma comunque è una rivisitazione del solito progetto ancestrale picco.

Detto questo devo anche aggiungere che 'sto 3D è un pò l'ennesima pippa....... scusami ma sei anche su altri forum e tutti a dirti che le macchine sono tutte validissime e che si tratta solo di DITO.
E poi se scambi come pretendi che ti diano "un modello più nuovo del tuo sia meccanicamente che per lo stato" ????
  Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 20:28   #17 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Io preferisco la Bianchisecondo me la miglior rally in commercio.
preferisci la Bianchi a :

Mz2, Miura-R, i Fenix 3, Bmt 081, Blade, Crono SP9, LU.MA. ...

mantua pentium 3, xray xb8 Rally,

perchè li conosci tutti questi modelli vero?
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 20:32   #18 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da AlecsNova Visualizza messaggio
preferisci la Bianchi a :

Mz2, Miura-R, i Fenix 3, Bmt 081, Blade, Crono SP9, LU.MA. ...

mantua pentium 3, xray xb8 Rally,

perchè li conosci tutti questi modelli vero?
Non fare lo spiritoso, conosco la Blade, la Crono e la BMTtutti ottimi mezzima preferisco la Bianchi è un opinione personale.
  Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 20:36   #19 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da Sanpei Visualizza messaggio
La luma l'ho vista andare guidata dal mitico "boss" borsani , il loro pilota ma quando l'ho visto io non ha brillato. La macchina è sicuramente curatissima, sembra precisione da orologio svizzero ma comunque è una rivisitazione del solito progetto ancestrale picco.

Detto questo devo anche aggiungere che 'sto 3D è un pò l'ennesima pippa....... scusami ma sei anche su altri forum e tutti a dirti che le macchine sono tutte validissime e che si tratta solo di DITO.
E poi se scambi come pretendi che ti diano "un modello più nuovo del tuo sia meccanicamente che per lo stato" ????
effettivamente per lo stato sono equivalenti. Ma tutti con sto dito...io sto solo chiedendo quale sia qualitativamente sia migliore. Lo so benissimo che con il giusto set up sono tutte uguali, ma io non ho risorse infinite e un modello piuttosto che l'altro fa la differenza per me, eccome se la fa... bianchi è costosa e ogni volta che spacco sono cazzi anche se è difficile spaccare. Stavo riflettendo appunto sulle macchine di cui ritrovo facilmente i ricambi e che non costano tanto (mantua non ha prezzi eccessivi)
Ho gia detto che il dito c'è l'ho, ma sono stufo di perdere ste finali perchè mi si spacca la macchina!!! Tutte quelle che ho fatto da quando faccio rally seriamente (per ora ho fatto 6 gare circa) e in tutte ero primo (diciamo in media per il primo quarto d'ora) finchè: mi parte un trascinatore, prendo un colpo contro uno e si spacca il montante e mi va in mona il set up, si spezzano semiassi, si spezza il tubo della miscela e mi parte la squadretta del servo (le ultima 2 vabe non centrano) e altre sfighe che non sto qua a dire perchè colpa della mia sbadataggine.

e com'è che tutti gli altri non hanno sti problemi?

per un po voglio cambiare e vedere se effettivamente trovo modelli carcasse o è la sfiga che mi perseguita

ciao
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 settembre 09, 20:36   #20 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 16-07-2009
Residenza: Bari
Messaggi: 2.708
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Non fare lo spiritoso, conosco la Blade, la Crono e la BMTtutti ottimi mezzima preferisco la Bianchi è un opinione personale.
ah beh l'espressione OPINIONE PERSONALE salva tante situazioni...
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Avete Gia' Provato Questo Modello? etienne Aeromodellismo Principianti 14 27 maggio 09 16:33
Avete mai... Dento Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 05 gennaio 09 10:13
Avete provato l' Hitec RX HFD-08RO 8 ch DC PAPERINO Radiocomandi 3 30 ottobre 07 23:11
Avete mai provato le ventole a banco? batman Aeromodellismo Volo Elettrico 2 26 giugno 06 16:55
nessuno mai provato??? robert Aeromodellismo 1 26 ottobre 05 13:33



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:52.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002