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Vecchio 09 settembre 09, 09:43   #31 (permalink)  Top
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Vabbè, ma i motori Grossi sono i motori Grossi, han fatto pure quelli raffreddati a liquido con tanto di raidatore .

Ma l' olio di vasellina, brucia nel caso ne rimanga un po' in camera di scoppio? Oprima di riaccendere il motore tocca pulirlo?
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Vecchio 09 settembre 09, 11:33   #32 (permalink)  Top
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L'avatar di DONNO
 
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a liquido ?
che cagata mondiale a livelli spazziali ..
e se ribalti ? e se capotto o se rendi un colpo ? i tuti il radiaoree la pompa ecc sai che fine fanno !
il BOTTO
meglio ad aria.. 1000 migliore . dissipa perfetamente

poi motori come ciccioni da 1000€ per la 2,1cc e da matti se da def*****i

infatti non la comprato nessuno tale motore.. ed va fallita ancora prima di aprire bottea ,preche gia con la ccrisi ecc. figurati se 1 compra tale motore se poi va a capire come va'
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 settembre 09, 11:38   #33 (permalink)  Top
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Loro l' hanno fatti, in mostra in fiera a Verona mi pare, poi se uno li compra o no son fatti loro

Tutti quei soldi per un motore?

Ce deve uscìun mezzo completo .
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Vecchio 09 settembre 09, 11:49   #34 (permalink)  Top
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L'avatar di Richy
 
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minkia.. non se ne esce davvero... i Grossi con il "radiatore" sono per gli scafi!!!
il radiatore è un option che si può montare o meno... ma la versione è il MARINO..

Taronauta... grazie, lo sò che il WD è un ottimo lubrfificante.. ma nel motore è meglio che non ci entra! Come dicono in MILLE meglio olio di vaselina od al limite il singer se non avete l'after run!

eccacchio.. a volte mi sembra di scrivere in sanscrito!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
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Vecchio 09 settembre 09, 12:34   #35 (permalink)  Top
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E che cavolo ne sapevo che rano per gli scafi?

Io l' ho letto sulla rivista, c' era scritto motori grossi raffrddati a liquido, ma mica era specificato per cosa.

Poi ho detto che han fatto i motori con il radiatore, mica ve sto a dì metteteli sul buggy.
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Vecchio 09 settembre 09, 13:25   #36 (permalink)  Top
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L'avatar di Richy
 
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Originalmente inviato da Miccare Visualizza messaggio
E che cavolo ne sapevo che rano per gli scafi?

Io l' ho letto sulla rivista, c' era scritto motori grossi raffrddati a liquido, ma mica era specificato per cosa.

Poi ho detto che han fatto i motori con il radiatore, mica ve sto a dì metteteli sul buggy.

Bene.. se non sai le cose, perché prima non ti informi? A pigiar a caso i tasti a volte si rischia di dare consigli errati ad altri utenti. inoltre non è che ci voglia chissà quale perizia per digitare "grossi engines" in google e vedere nel loro sito che la versione in oggetto è il marino?? ciao.
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
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Vecchio 09 settembre 09, 13:26   #37 (permalink)  Top
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ma infatti ho solo detto che hanno fatto un motore raffreddato a liquido e non sono sceso nei dettagli, nè vi ho detto montatelo che va forte.

Quindi la prossima volta un po' più di delicatezza.
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Vecchio 10 settembre 09, 12:58   #38 (permalink)  Top
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L'avatar di Mr.Smile
 
Data registr.: 10-06-2009
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ciao ragazzi....ieri ho scoperto che è partito il mio TRX 3.3 non appena si riscalda il volano gira tranquillamente a mano ed ho dedotto che non ha compressione...
oggi ho montato un motore nuovo uguale e questa volta starò più attento alla carburazione...ora è carburato come da fabbrica e credo che lo lascerò così...comunque grazie a tutti dei consigli che mi avete dato!!!siete grandi!!!
Mr.Smile non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 10 settembre 09, 14:41   #39 (permalink)  Top
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Data registr.: 06-07-2008
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Originalmente inviato da Mr.Smile Visualizza messaggio
ciao ragazzi....ieri ho scoperto che è partito il mio TRX 3.3 non appena si riscalda il volano gira tranquillamente a mano ed ho dedotto che non ha compressione...
oggi ho montato un motore nuovo uguale e questa volta starò più attento alla carburazione...ora è carburato come da fabbrica e credo che lo lascerò così...comunque grazie a tutti dei consigli che mi avete dato!!!siete grandi!!!
ingrassa sempre invece se non vuoi avere problemi...grasso non fa niente in linea di massima, magro rovina sappilo
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