| | #32 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
a liquido ? che cagata mondiale a livelli spazziali .. e se ribalti ? e se capotto o se rendi un colpo ? i tuti il radiaoree la pompa ecc sai che fine fanno ! il BOTTO meglio ad aria.. 1000 migliore . dissipa perfetamente poi motori come ciccioni da 1000 per la 2,1cc e da matti se da def*****i infatti non la comprato nessuno tale motore.. ed va fallita ancora prima di aprire bottea ,preche gia con la ccrisi ecc. figurati se 1 compra tale motore se poi va a capire come va'
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #34 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]() ![]() minkia.. non se ne esce davvero... i Grossi con il "radiatore" sono per gli scafi!!! il radiatore è un option che si può montare o meno... ma la versione è il MARINO.. Taronauta... grazie, lo sò che il WD è un ottimo lubrfificante.. ma nel motore è meglio che non ci entra! Come dicono in MILLE meglio olio di vaselina od al limite il singer se non avete l'after run! eccacchio.. a volte mi sembra di scrivere in sanscrito!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #35 (permalink) Top |
| User |
E che cavolo ne sapevo che rano per gli scafi? Io l' ho letto sulla rivista, c' era scritto motori grossi raffrddati a liquido, ma mica era specificato per cosa. Poi ho detto che han fatto i motori con il radiatore, mica ve sto a dì metteteli sul buggy. |
| | |
| | #36 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| Citazione:
Bene.. se non sai le cose, perché prima non ti informi? A pigiar a caso i tasti a volte si rischia di dare consigli errati ad altri utenti. inoltre non è che ci voglia chissà quale perizia per digitare "grossi engines" in google e vedere nel loro sito che la versione in oggetto è il marino?? ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... | |
| | |
| | #38 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-06-2009 Residenza: gravina in puglia
|
ciao ragazzi....ieri ho scoperto che è partito il mio TRX 3.3 non appena si riscalda il volano gira tranquillamente a mano ed ho dedotto che non ha compressione... ![]() oggi ho montato un motore nuovo uguale e questa volta starò più attento alla carburazione...ora è carburato come da fabbrica e credo che lo lascerò così...comunque grazie a tutti dei consigli che mi avete dato!!!siete grandi!!! |
| | |
| | #39 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |