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Vecchio 30 agosto 09, 07:53   #61 (permalink)  Top
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L'avatar di giacomoCRT
 
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4ore ? ma chi tele mette in testa ste stronzate !
ancora girano ste voci del ***** che si tronca il pistone ? se il pistone non e allegerito non si rompe !( ammesso che tu non giri al 2% e carburato male )

io di moto cross no fatto per molti anni e anche enduro !
feci 1 sfida con il mio cr 250 preparato da 60cv e pistone standard non lavorato .e indovina.... ciò fatto 4 gare e Più e di certo le gare di enduro non sono di SOLO 4 ore .
sicché non butta soldi ! stai a spreca pistoni a raffica !
poi il falcon per 130€ fai prima a prenderlo nuovo ..
(ma a regola 1 volta rovinato e meglio cambiarlo .)


per il motore

IL FALCON IL NINJA IL GRP IL BOSS ,
sono tutti DELLA STESSA DITTA PRODUTTRICE DI MOTORI ! CASA UNICA !


sicché generale evita di fare certi post del cavolo se non sai il dettaglio che poi non e detto che sene-frega qualcuno di quell ninja.

e di certo non devi venire a fare certi paragoni a uno come me che cia secoli di esperienza sul settore modellistico !
(senza offesa )

poi un motore che fa 48.000giri non esiste e se fosse reale dopo manco 4 litri scoppierebbe tutto ! farebbe 1 botto pazzesco

motori da pista fanno 40.000giri reali ma quelli da 1:8pista 7t+ booster.
sicché quelli da sterro fanno 38.000 e altri 37.000 perché devono avere Più coppia bassa e non altra... senno' dopo 5 giri pista il motore diventa fucsia o viola perché non cela fa nemmeno a entrare in coppia col pignone da 13 .
io sullo scooter ho il cilindro aperto come un calzino, e il pistone lavorato... di modellismo non me ne intendo ma di scooter si... è un 70 tirato allo spasmo... con un usura pazzesca, e per evitare di lucidare il cilindro gli cambio pistone....(4 ore x me sono 4 ore al massimo)
__________________
AFFARE BUGGY!! http://www.baronerosso.it/forum/merc...ml#post2469492
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Vecchio 30 agosto 09, 09:11   #62 (permalink)  Top
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L'avatar di MONSTER CEN ME 16
 
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4ore ? ma chi tele mette in testa ste stronzate !
ancora girano ste voci del ***** che si tronca il pistone ? se il pistone non e allegerito non si rompe !( ammesso che tu non giri al 2% e carburato male )

io di moto cross no fatto per molti anni e anche enduro !
feci 1 sfida con il mio cr 250 preparato da 60cv e pistone standard non lavorato .e indovina.... ciò fatto 4 gare e Più e di certo le gare di enduro non sono di SOLO 4 ore .
sicché non butta soldi ! stai a spreca pistoni a raffica !
poi il falcon per 130€ fai prima a prenderlo nuovo ..
(ma a regola 1 volta rovinato e meglio cambiarlo .)


per il motore

IL FALCON IL NINJA IL GRP IL BOSS ,
sono tutti DELLA STESSA DITTA PRODUTTRICE DI MOTORI ! CASA UNICA !


sicché generale evita di fare certi post del cavolo se non sai il dettaglio che poi non e detto che sene-frega qualcuno di quell ninja.

e di certo non devi venire a fare certi paragoni a uno come me che cia secoli di esperienza sul settore modellistico !
(senza offesa )

poi un motore che fa 48.000giri non esiste e se fosse reale dopo manco 4 litri scoppierebbe tutto ! farebbe 1 botto pazzesco

motori da pista fanno 40.000giri reali ma quelli da 1:8pista 7t+ booster.
sicché quelli da sterro fanno 38.000 e altri 37.000 perché devono avere Più coppia bassa e non altra... senno' dopo 5 giri pista il motore diventa fucsia o viola perché non cela fa nemmeno a entrare in coppia col pignone da 13 .



ma sbaglio o adesso la GRP nn fa più motori ma solo gomme??
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Vecchio 30 agosto 09, 10:18   #63 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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io sullo scooter ho il cilindro aperto come un calzino, e il pistone lavorato... di modellismo non me ne intendo ma di scooter si... è un 70 tirato allo spasmo... con un usura pazzesca, e per evitare di lucidare il cilindro gli cambio pistone....(4 ore x me sono 4 ore al massimo)
ehm.....mai pensato di prendere un pistone grafitato o di usare olio serio? perchè se cambi il pistone ogni 4 ore c'èèèèè.....viva i soldi qua!!
controlla l'impianto di raffredamento....perchè neanche un 2fast cambia il pistone ogni 4 ore! io col team 7t serie t faccio tirare avanti tutte e 4 le gare di trofeo! ma non 4 ore, 4 gareeee!!!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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Vecchio 30 agosto 09, 11:23   #64 (permalink)  Top
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ehm.....mai pensato di prendere un pistone grafitato o di usare olio serio? perchè se cambi il pistone ogni 4 ore c'èèèèè.....viva i soldi qua!!
controlla l'impianto di raffredamento....perchè neanche un 2fast cambia il pistone ogni 4 ore! io col team 7t serie t faccio tirare avanti tutte e 4 le gare di trofeo! ma non 4 ore, 4 gareeee!!!!
che discorsi anche io... ma dopo 4 ore pian piano inizia a calare di prestazioni, è ovvio che se non mi interessa avere il max tiro avanti anche più di 10 ore(2fast e big bore se fanno gare di accellerazione come me è dura che reggano a 4 ore di spari sui 150 metri)...olio motul 300 32 euro al litro...
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Vecchio 30 agosto 09, 11:24   #65 (permalink)  Top
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che discorsi anche io... ma dopo 4 ore pian piano inizia a calare di prestazioni, è ovvio che se non mi interessa avere il max tiro avanti anche più di 10 ore(2fast e big bore se fanno gare di accellerazione come me è dura che reggano a 4 ore di spari sui 150 metri)...olio motul 300 32 euro al litro...
penultimo mess OFF TOPIC...scusate!
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Vecchio 30 agosto 09, 12:08   #66 (permalink)  Top
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fanno tutte e tre cagare.. lunica discreta e la hyper 9 ma ... eviterei ....

vuoi un motore che fa le fiamme e divore i novarossi da quanto esageratamente spinge forte a basso costo

Motore Boss 03B21 Buggy Off/Road Basic , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

eccolo ....
io cello sul truggy e porca ***** come ***** tira forte smbraun 4.6cc ! e mostruoso sto motore... lo tolsi dal buggy perche dalla potenza la macchina non si guidava.... inovarossi in confronto non vanno un cavoooooolllo

pero' necessita di un rodaggio lungo !
cia una compressione pazzesca.. cio impazzito per rodarlo .
Te mi devi spiegare che cosa hanno che non va le Hobao e l' H9.

Io invece mi sento di consigliarla, aspettate un po' e vedrete di cosa sarà capace.
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Vecchio 30 agosto 09, 12:54   #67 (permalink)  Top
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Te mi devi spiegare che cosa hanno che non va le Hobao e l' H9.

Io invece mi sento di consigliarla, aspettate un po' e vedrete di cosa sarà capace.
a me sembra MOLTO curato nei dettagli quel buggy...come qualità materiali non so ma di certo ha dei bei accessori!
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Vecchio 30 agosto 09, 20:47   #68 (permalink)  Top
IL GENERALE
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io di moto cross no fatto per molti anni e anche enduro !
feci 1 sfida con il mio cr 250 preparato da 60cv e pistone standard non lavorato .e indovina.... ciò fatto 4 gare e Più e di certo le gare di enduro non sono di SOLO 4 ore .
sicché non butta soldi ! stai a spreca pistoni a raffica !
poi il falcon per 130€ fai prima a prenderlo nuovo ..
(ma a regola 1 volta rovinato e meglio cambiarlo .)


per il motore

IL FALCON IL NINJA IL GRP IL BOSS ,
sono tutti DELLA STESSA DITTA PRODUTTRICE DI MOTORI ! CASA UNICA !


sicché generale evita di fare certi post del cavolo se non sai il dettaglio che poi non e detto che sene-frega qualcuno di quell ninja.

e di certo non devi venire a fare certi paragoni a uno come me che cia secoli di esperienza sul settore modellistico !

(senza offesa )

poi un motore che fa 48.000giri non esiste e se fosse reale dopo manco 4 litri scoppierebbe tutto ! farebbe 1 botto pazzesco

motori da pista fanno 40.000giri reali ma quelli da 1:8pista 7t+ booster.
sicché quelli da sterro fanno 38.000 e altri 37.000 perché devono avere Più coppia bassa e non altra... senno' dopo 5 giri pista il motore diventa fucsia o viola perché non cela fa nemmeno a entrare in coppia col pignone da 13 .
Secoli non penso, si e no avrai 20-25 anni di età anagrafica lo so che i motori su elencati sono tutti di casa GRP, se una casa seria come GRP dichiara 48.000 giri, vuol dire che sono quelli, quindi il botto secondo me lo fai tu con la tua testa, io invece il botto lo faccio con i miei motori: MC COLLARI 21 OFF - GRP 21 TUNED ON - PM C7 X - PM C9 TEAM - NINJA MR21 R01 - OS 30 - NOVAROSSI FLASH 21 e uno appena arrivato da montare e provare su RAZORma questa è un altra storia o meglio sorpresa

Ultima modifica di IL GENERALE : 30 agosto 09 alle ore 20:51
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Vecchio 30 agosto 09, 21:11   #69 (permalink)  Top
Sospeso
 
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Secoli non penso, si e no avrai 20-25 anni di età anagrafica lo so che i motori su elencati sono tutti di casa GRP, se una casa seria come GRP dichiara 48.000 giri, vuol dire che sono quelli, quindi il botto secondo me lo fai tu con la tua testa, io invece il botto lo faccio con i miei motori: MC COLLARI 21 OFF - GRP 21 TUNED ON - PM C7 X - PM C9 TEAM - NINJA MR21 R01 - OS 30 - NOVAROSSI FLASH 21 e uno appena arrivato da montare e provare su RAZORma questa è un altra storia o meglio sorpresa
ma sei simpatico....mi piace quando fai il figo ed elenchi i tuoi motori bla bla bla....ma vai e fai una gara se riesci a farla smettila di borbottare se hai 100 euro in più in tasca....fai una gara e sarà meglio di una barza sui carabinieri...
AlecsNova non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 agosto 09, 22:06   #70 (permalink)  Top
IL GENERALE
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ma sei simpatico....mi piace quando fai il figo ed elenchi i tuoi motori bla bla bla....ma vai e fai una gara se riesci a farla smettila di borbottare se hai 100 euro in più in tasca....fai una gara e sarà meglio di una barza sui carabinieri...
Veramente non ho mai borbottato, le gare le dovete fare voi ragazzetti, non io nonnetto io mi diverto soltanto per quanto riguarda le barzellette sui CCsono molto veritiere
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