Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 27 agosto 09, 08:09   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Quale ON ROAD 1/8 mi consigliate?

Ciao..
Tra Mugen e Serpent quale mi consigliate? non cerco un'auto ultra professionale ma di buona qualità, con facilità di reperire i ricambi e magari con un costo di gestione giusto.
Non cerco per forza carbonio o titanio, ma almeno che vada bene sotto delle buone mani, ma non guardo il secondo in pista.
Tra queste due auto quale mi consigliate?Grazie
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 08:17   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marco91
 
Data registr.: 22-07-2009
Residenza: ossona
Messaggi: 224
Immagini: 6
io ti cosiglio la serpent credo che parli della 960, no? l' ho vista girare va molto bene e' molto ben fatta e poi ne ho sentito parlare molto bene per la mugen per quelle poche volte che vado in pista non ho avuto modo di vederla girare se no fatti cosigliare dal tuo negoziante
marco91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 08:26   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da marco91 Visualizza messaggio
io ti cosiglio la serpent credo che parli della 960, no? l' ho vista girare va molto bene e' molto ben fatta e poi ne ho sentito parlare molto bene per la mugen per quelle poche volte che vado in pista non ho avuto modo di vederla girare se no fatti cosigliare dal tuo negoziante

Si, per la serpent parlo della 960...
Dal negoziante non posso farmi consigliare perchè uno vende Serpent e l'altro vende Mugen, quindi preferisco seguire i consigli sul forum
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 08:30   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di D1skj0k3y
 
Data registr.: 10-08-2009
Residenza: Aprilia
Messaggi: 20
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da marco91 Visualizza messaggio
io ti cosiglio la serpent credo che parli della 960, no? l' ho vista girare va molto bene e' molto ben fatta e poi ne ho sentito parlare molto bene per la mugen per quelle poche volte che vado in pista non ho avuto modo di vederla girare se no fatti cosigliare dal tuo negoziante
Quoto secondo me e' meglio la serpent 960!!!
Ciaooooooo!!!!!!!!
__________________
Ti tengo d'occhio!!!
D1skj0k3y non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 12:52   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di OnRoadLive
 
Data registr.: 06-01-2009
Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
Messaggi: 352
no comment
__________________
motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito
motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare!
motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare!
OnRoadLive non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 13:02   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
innanzi tutto la 960 E' VECCHIA adesso c'è la 966 (bellissima)....

ma anche se bella la 966 è difficile da settare devi sapere bene dove mettere le mani per trovare il giusto set up.... io sono un mugenista convinto la mugen è una macchina facile da assettare in tutte le piste, costa 200 euro in meno e anche i ricambi costano un terzo di quelli serpent!! la mugen è mugen e sta sopra a tutti!!

e ti consiglio di prendere una mugen usata visto che è prevista l'uscita di un modello nuovo per l'anno prossimo e non ti conviene prenderne una nuova a mio avviso.........

per il motore ti consiglio i bp racing costano poco vanno fortissimo!!
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 15:15   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da pacittone Visualizza messaggio
innanzi tutto la 960 E' VECCHIA adesso c'è la 966 (bellissima)....

ma anche se bella la 966 è difficile da settare devi sapere bene dove mettere le mani per trovare il giusto set up.... io sono un mugenista convinto la mugen è una macchina facile da assettare in tutte le piste, costa 200 euro in meno e anche i ricambi costano un terzo di quelli serpent!! la mugen è mugen e sta sopra a tutti!!

e ti consiglio di prendere una mugen usata visto che è prevista l'uscita di un modello nuovo per l'anno prossimo e non ti conviene prenderne una nuova a mio avviso.........

per il motore ti consiglio i bp racing costano poco vanno fortissimo!!
Mi sembra di capire che la serpent è il top ma io cerco qualcosa che faccia anche due secondi in meno a giro ma che costi molto meno e comunque un'auto buona, specialmente economica come ricambi dato che la pista dove dovrei usarla non è il massimo, troppi cordoli messi male, troppi pericoli ed avvallamenti, se esci anche di poco il volo è assicurato e non ha spazi di fuga, solo qualche muro o qualche palo di ferro...
Magari vedrò di prendere un buon usato così risparmio ulteriormente.
Grazie a tutti per i consigli
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 17:26   #8 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da HYCRYPOTES Visualizza messaggio
Mi sembra di capire che la serpent è il top ma io cerco qualcosa che faccia anche due secondi in meno a giro ma che costi molto meno e comunque un'auto buona, specialmente economica come ricambi dato che la pista dove dovrei usarla non è il massimo, troppi cordoli messi male, troppi pericoli ed avvallamenti, se esci anche di poco il volo è assicurato e non ha spazi di fuga, solo qualche muro o qualche palo di ferro...
Magari vedrò di prendere un buon usato così risparmio ulteriormente.
Grazie a tutti per i consigli
Allora con 400,00 euro ti compri una EDAM RAZOR PRO in kit e vai alla grande avendo un mezzo qualità-prezzo che "i soliti" ne vogliano dire se vuoi mi contatti in MP e ti do il telefono del mio "spacciatore",
  Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 20:24   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di HYCRYPOTES
 
Data registr.: 15-07-2008
Messaggi: 2.300
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Allora con 400,00 euro ti compri una EDAM RAZOR PRO in kit e vai alla grande avendo un mezzo qualità-prezzo che "i soliti" ne vogliano dire se vuoi mi contatti in MP e ti do il telefono del mio "spacciatore",
I ricambi si trovano facilmente?
HYCRYPOTES non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 09, 22:00   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pacittone
 
Data registr.: 12-01-2008
Residenza: newcastel paran
Messaggi: 1.339
Invia un messaggio via MSN a pacittone
ma quale edam...

ascolta prendi una mrx4r o x usata, i ricambi costano molto poco e si trovano ovunque! e va FORTE!
__________________
una buona auto è nulla senza un buon pilota

si torna in pista.. e nei piazzali
pacittone non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Quale mi consigliate? Ste78 Batterie e Caricabatterie 13 16 dicembre 09 20:03
quale biplano mi consigliate? ciro93 Aeromodellismo Volo Elettrico 20 11 novembre 08 18:18
Quale mi consigliate? mino1987 Aeromodellismo Alianti 10 07 ottobre 08 00:10
Quale eli mi consigliate?? m@g-- Elimodellismo Principianti 4 16 febbraio 07 10:32
Quale mi consigliate... f.alberto Aeromodellismo Volo Elettrico 2 11 settembre 06 01:55



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:36.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002