| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Quale mi consigliate?
Ciao ragazzi,ho un problema con il mio G.Tpower v5 e quindi vorrei acquistare un nuovo carica batterie..La scelta cade su questi 2 modelli,quale mi consigliate? Hobbycity Online R/C Hobby Store : iCharger 106B-plus 250W 6s Balance/Charger $119.95 FlyModelComponents :: Carica Batterie :: CARICABATTERIE HYPERION :: Carica batterie HYPERION EOS0606i-AD-B Le lipo che carico sono da 3s,ho una lipo Hyperion 3s 2100mA ma ho letto che vanno bene anche le zippi..che dite l'Hyperion è veramente migliore o come spesso accade si paga la marca? Grazie... |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-09-2008
| Citazione:
Per contro, lo icharger fornisce una presa per l'alimentatore esterno (110/220V) ma non l'alimentatore e non presenta manualistica in italiano.
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
PS. ancora grazie per il valido consiglio (icharger) che mi desti a suo tempo!!! Buon Ferragosto Franco e a voi tutti! ... ed occhio alla strada
__________________ "If flying were the language of man, soaring would be its poetry." | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Grazie Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
, auguri anche a te, anche se è gia Ferragosto ....Citazione:
Il fatto è che i due CB (Hyperion e iCharger che hai scelto) non sono paragonabili fra loro; troppo diverse le caratteristiche. Se fai una carrellata sui tanti CB in commercio ti accorgerai che quelli forniti di alimentatore interno sono una minima parte e questo la dice lunga. Si tratta di prodotti molto limitati in potenza che, in genere, non superano i 50 Watt. Il mio ragionamento è questo: se si devono spendere soldi meglio cercare di dotarsi di apparecchiature piu performanti possibile (piu o meno a parità di prezzo) e piu avanzate tecnologicamente. Se un domani ti prendesse voglia di passare ad alimentazioni superiori nei tuoi modelli, per avere prestazioni decenti saresti costretto a riacquistare un nuovo CB piu potente. Altra cosa: all'interno dell'ottimo CB Hyperion altro non c'è che un piccolo alimentatore come questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : IMAX Power Supply 100~240v 5A $17.50 che fornisce circa 60/70 Watt (il CB ne gestisce max 50). A questo punto, volendo restare nell'ambito delle basse potenze, tanto vale scegliere un CB molto meno costoso, tipo questo Hobbycity Online R/C Hobby Store : Turnigy Accucel-6 50W 5A Balancer/Charger $34.99 e acquistare l'alimentatore esterno di cui sopra. Resto del parere che l'acquisto migliore sia l'iCharger con questo alimentatore Hobbycity Online R/C Hobby Store : 16A 14v DC Power Supply for Chargers $39.99 Certo la spesa sarebbe superiore (non di tanto, però), ma avresti fatto un'acquisto definitivo. Tieni presente che tutti i CB iCharger sono upgradabili gratuitamente tramite PC, scaricando il software dal sito del produttore. ÉîÛÚÊп¡Ë¼µç×ÓÓÐÏÞ¹«Ë¾»¶Ó *Äú Questo, però, è solo il mio parere e la decisione finale, ovvio, spetta solo a te. | ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ma sei così sicuro che in futuro le tue esigenze non possano progredire? Riguardo la dogana, nessun enigma: a cambio costante, paghi circa il 25% del costo del prodotto compreso di spedizione. Riguardo la manualistica non c'è poi molto da apprendere ... Cmq. buona scelta! Buon ferragosto!
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User | Altro dubbio
Eccomi sono tornato a rompere ok mi avete convinto per l'iCharger106b-plus ma mi è venuto un dubbio...questo cb. carica anche le celle A123?Intanto che ci siete mi spiegate meglio l'impiego di queste benedette A123... Ho letto sul barone i vantaggi che portano ma non mi è ben chiaro l'utilizzo..Magari se potete chiarirmi i dubbi con qualche esempio cioè al posto della mia lipo 3s 2100mAh posso mettere le A123..? |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |