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Vecchio 31 agosto 09, 20:29   #51 (permalink)  Top
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anche a me piaceva quello in carbonio poi costa anche meno ma per la scocca cosa mi consigli forse il 106 er fatta meglio poi devo prenderla da 190 o 200mm? mi sembra di aver capito che le scocche da 190 sono per l' elettrico e 200 per lo scoppio e' vero?
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Vecchio 31 agosto 09, 20:36   #52 (permalink)  Top
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anche a me piaceva quello in carbonio poi costa anche meno ma per la scocca cosa mi consigli forse il 106 er fatta meglio poi devo prenderla da 190 o 200mm? mi sembra di aver capito che le scocche da 190 sono per l' elettrico e 200 per lo scoppio e' vero?
Tra le due mi piace di più la 106 sinceramente.
Guarda anche quì:
HPI Racing Europe - Bodyshells

Se non ho capito male, le 190 sono appunto per l'elettrico, ma a quanto ho letto la TS4n le porta bene, anche se ho paura che rischi di rovinarle con le gomme sullo sconnesso
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Vecchio 31 agosto 09, 21:09   #53 (permalink)  Top
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grazie per il link molto bele le scocche il 106 magari con questi cerchi neri

[img=http://img521.imageshack.us/img521/7183/383601.th.jpg]
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Vecchio 31 agosto 09, 21:57   #54 (permalink)  Top
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grazie per il link molto bele le scocche il 106 magari con questi cerchi neri

[img=http://img521.imageshack.us/img521/7183/383601.th.jpg]

non male, ma io preferisco le razze girate al contrario (verso l'esterno invece che verso l'interno.

Se vuoi una cosa che attira l'attenzione invece...
3Racing
Ci sono di vari colori
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Vecchio 31 agosto 09, 22:24   #55 (permalink)  Top
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belli quei cerchi poi dove mi servo io ho visto che simili a quelli esistono in ergal allora ho deciso 106 bianco perla con cerchi neri e qualche accessorio tipo freni a disco, scarico e luci appena acquisto metto le foto
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Vecchio 01 settembre 09, 12:10   #56 (permalink)  Top
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un altra cosa una ts4 come la mia tutta originale pero' con il cambio a 2 marce quanto fa'? arrivera' almeno ai settanta?
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Vecchio 01 settembre 09, 19:37   #57 (permalink)  Top
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aiuto thunder tiger ts4n

ciao premetto che sono nuovo e alle prime armi. il mio problema :sto montando la frizione sulla mia ts4 pero non riesco a spessorare perche quando stringo la campana con la vite a brucola non mi gira piu rimane bloccata. chiedo a voi esperti in materia un piccolo aiuto!
lolapro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 21:36   #58 (permalink)  Top
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Residenza: Modena
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thunder tiger f1

ciao a tutti,sono un principiante e me ne intendo veramente poco di modellismo...ho alcuni dubbi/problemi con la f1 che ho da pochissimo conprato
allora:
1 il motore è un 2.11 cc e ho una miscela con 10% lubrificante e 16% nitro va bene????

2 quando accelero al massimo la valvola della aria deve essere completamente aperta vero?

3 quando non tocco lo stick come deve essere la valvola xke la macchina rimanga ferma e nn si spenga il motore??? aperta di 2-3 mm???

4 quando tiro lo stick indietro e si attiva il freno a disco la valvola si deve chiudere completamnete??

5 quando metto in moto come deve essere la valvola?

6 come faccio a spegnere il motore se ce ancora benzina nel serbatoio?

7 ce una vite che regola quanta benzina entra dentro al carburatore come la devo inpostare?? a metà?

scusate se alcune domande sono stupide ma voglio essere sicuro

grazie duemila a tutti quelli che mi rispondono...
mich 66 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 09, 22:09   #59 (permalink)  Top
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Ciao , un super benvenuto in questo forum !!
Datti una lettura a questa guida e poi via a tutto gas !!!


PS : i punti 5 e 8 stanno molto a cuore ....
Ciao
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
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Vecchio 01 settembre 09, 22:14   #60 (permalink)  Top
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Residenza: ossona
Messaggi: 224
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benvenuto in questo fantastico mondo!!1
1)allora per la miscela non lo so perche io prendo miscela gia fatta al 16% quindi...
2)quando acceleri al massimo la ghigliottina del carburatore deve essere spalancata
3)quando il servo e' in posizione neutra(stick in posizione centrale) la ghigliottina deve essere aperta di 1-2mm
4)quando freni la ghigliottina deve essere aperta sempre di 1-2mm se no il motore si spegne(regola vite minimo meccanico)
5)quando metti in moto la ghigliottina deve essere chiusa
6)per spegnere il motore ci sono tanti modi ma il migliore secondo me e' attappare il filtro
7)se la vite e' con la molla devi vedere la ghigliottina quando si apre di 1-2mm se invece e' quella sul fianco del carburatore se il motore va bene non toccarla
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