29 agosto 09, 21:15 | #31 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-03-2009
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Ecco un video girato in pista! Quì non avevo ancora le spugne GRP, però in compenso rende abbastanza! Sapete a questa macchina ci tengo davvero tantissimo! La pulisco sempre dopo ogni uscita e lubrifico sempre il motore con dell'After Run, poi inserisco il pistone nel PMI (punto morto inferiore, fuori la camicia per intenderci). A presto con un video performante! Sono davvero contentissimo dell'acquisto, su asfalto da tante emozioni! Per gli altri video, visitate il mio canale YT YouTube - Il canale di sskv2 Ciao! |
30 agosto 09, 08:43 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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motore (o il .18 della tt che ha tanta coppia e mi piace o altro), frizione in carbonio 3 ceppi, pignoni 14/17 e nuova carrozzeria Mustang | |
30 agosto 09, 10:19 | #34 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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| Citazione:
Se cambi il telaio sotto devi, come minimo, cambiare anche i supporti dell'albero centrale. Secondo me ti conviene andare in un negozio con la RC e chiedere se ti fa vedere la piastra sopra, e magari sovrapporla alla tua. Certo è che devi prendere anche la scatola porta ricevente, altrimenti l'elettronica non la fissi più... | |
30 agosto 09, 19:08 | #35 (permalink) Top |
User |
ma ho visto che la piastra radio ha il foro foro centrale per la vite quindi se la prendo posso vedere di adattarla al mio telaio? poi un altra cosa sapete dove posso trovare i supporti degli ammortizzatori in ergal quelli fucsia perche' sul listino ho trovato solo quelli color alluminio
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30 agosto 09, 20:13 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-07-2009 Residenza: Como
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| Quelli dovrebbero essere "marchiati" de Agostini. Erano quelli dell'auto dell'edicola. Puoi sempre prenderli in carboio, sia i thunder tiger sia quelli modificati da sabattini con un numero maggiore di punti di attacco per gli ammo (codice s266 e s267)
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30 agosto 09, 23:03 | #39 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
Messaggi: 336
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se vi può sre vi porto una mia ex esperienza e una esperienza di un mio amico tuttora...alllora la ts4n va bene per iniziare(2 marce xò)...all'ultima gara che ho fatto(dove cera gente con roba stratosferica) ha partecipato la ts4n(di serie) e su 9 è arrivata 6(con una rottura a due min dalla fine...era 4)...mai spente ne nulla(dipende dal motore cmq)...la macchina va bene ma le migliorie che si possono fare sono tante..inanzitutto chiarisco(visto che parlavate di optional e carbonio) che esistono 3 tipi di optional: quelli con fini estetici; quelli con fini puramenti prestazionale(eccessivi su una ts4n) e quelli per migliorarla(xkè di serie non è il max)....da quello che ho capito leggendo a voi servirebbe solo qualcosa per renderla guidabile quindi la 3 opzione...allora bisogna cambiare: cuscinetti(per la scorrevolezza)...pistra radio in carbonio(non strettamente necessaria) ..gomme in spugna(per un buon grip) ... e un tendi cinghia( per vitrare che la cinghia vada sulla marmitta e si graffia.... il tutto con una spesa intorno ai 60 circa. ma cosa fondamentale(e che senza non si va da nessuna parte) è il motore, servi e frizione( prima di tutto)...voi o alcuni di voi forse diranno non ha senso spendere così tanto...dipende xkè se poi cambi macchina puoi riutilizzare tutto....semmai non ha senzo spenderci in pioastra in carbonio eccc....
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30 agosto 09, 23:41 | #40 (permalink) Top | |||||
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