Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 giugno 10, 23:09   #511 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 43
informazione ts4n

Salve a tutti volevo sapere se si possono montare delle gomme più larghe al posteriore perchè ho notato che c'è poco spazio quindi andrebbero a toccare il collettore inoltre in genere come pre carico cosa bisogna mettere per farla andare bene sia ant. che post.?grazie attendo risposta.

(TS4N SPORT)
maximo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 09 giugno 10, 23:14   #512 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Citazione:
Originalmente inviato da maximo77 Visualizza messaggio
Salve a tutti volevo sapere se si possono montare delle gomme più larghe al posteriore perchè ho notato che c'è poco spazio quindi andrebbero a toccare il collettore inoltre in genere come pre carico cosa bisogna mettere per farla andare bene sia ant. che post.?grazie attendo risposta.

(TS4N SPORT)
Le gomme in spugna dietro sono 30mm e davanti 26. Il collettore prendendo bottarelle quand o è caldo, tende ad allargarsi ed andrebbe ripiegato un pelo indentro.
Con il precarico regoli l'altezza del modello da terra. Non regoli la durezza, anche se sembra. Il precarico lo regoli in base all'altezza da terra che ti serve dove giri...
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 giugno 10, 23:27   #513 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 43
informazione ts4n

il fatto del collettore può anche essere però io le gomme le ho montato quando il collettore era freddo e già mi toccavano al collettore anche se ho provato a spingere un pò più in avanti il collettore,perchè poi come te sai le gomme post. vanno chiuse inoltre io non riesco a trovare da nessuna parte i pignoni del cambio quelli rosso e blu 14/17 te per caso mi sai indicare qualche negozio on line con prezzi ragionevoli grazie a presto attendo risposta max
maximo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 00:02   #514 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Magari il collettore lo avevi piegato in precedenza senza accorgetene.
Su modellismo.it forse trovi i pignoni
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 00:05   #515 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 43
ma secondo te se il collettore non è piegato le gomme di spugna più larghe da 30 mm toccano
maximo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 00:08   #516 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di fcava
 
Data registr.: 20-07-2009
Residenza: Como
Messaggi: 1.978
Sulla mia non hanno mai toccato
__________________
Yoko YZ-2 // Tekno EB410 // Losi Mini8 // Traxxas mini e-revo // Team Magic E5
fcava non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 giugno 10, 23:50   #517 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 43
allora il collettore che ho adesso e il 2 però ho notato che tra il 1 ed il secondo era un pò diverso perchè non sò come mai era più alto rispetto a quello vecchio perciò lo dovuto piegare tenendo presente che a me ha il rotostart e quindi il 2 secondo collettore essendo più alto mi andava a coprire l'accensione del rotostart inoltre per caso mi riesci a mandare delle foto della tua macchina specialmente della parte post. ti invio la mia email (teresamax2006@libero.it).grazie a presto attendo risposta
maximo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 18:49   #518 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 27-11-2009
Residenza: roma
Messaggi: 160
Per il fatto del collettore che toccava la gomma posteriore sinistra succede anche a me con le gomme nuove. Dopo poco(1 o 2 serbatoi mi pare) le gomme si consumano e il problema non si presenta più.
Ciao
ricky432 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 19:00   #519 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 23-09-2007
Residenza: rimini
Messaggi: 43
ciao rycky allora te da quello che ho capito all'inizio camminavi con la ruota di sinistra che toccava al collettore giusto e poi te che tipo di ts4n hai e le gomme post. che misura sono?grazie attendo risposta
maximo77 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 10, 19:00   #520 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di mugneto
 
Data registr.: 16-09-2006
Residenza: piacenza
Messaggi: 4.665
Il collettore originale lo potete tranquillamente spostare di quanto basta in modo semplice dopo un paio di giri di pista, quando è caldo.
Spesso succede che la marmitta prende una botta a sinistra e il collettore arretra .
Quando fate l'operazione , fatela con i guanti o stracci.Collettore e motore scottano.
__________________
"Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto.
(O.Wilde) "
mugneto non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Thunder Tiger TS4n miko2003 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 4 24 giugno 08 12:35



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:20.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002