| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
| problema di potenza
ciao... mi sono accorto ke quando do gas specialmente in curva,mi parte il "culo" della macchina.come se fosse una BMW,sembra ke ha trazione solo nel posteriore. come devo fare? cosi è inguidabile... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009
|
si può trattare o di un problema di assetto(e allora te lo devi far fare da qualcuno-immaginio tu sia un principiante-) o di un problema di ammortizzatori(o sono rotti o devi cambiare l oilio all'interno-ricorda più duri dietra e più molli davanti) o delle ruote(cambia mescola prendi le termiche della grp e della pmt) fai un pò di prove e vedi... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Guest
|
Se parli di una GT (ex rally game) ti consiglio questo set-up da on: Olio ammortizzatori: anteriore 1.000; posteriore 1.000; Olio differenziali: anteriore: 20.000; centrale: 50.000; posteriore: 20.000. barre stabilizzatrici sia avanti che dietro; Gomme: PMT 10 anteriore e PMT 5 posteriore; Altezza da terra: 90 mm avanti e 100 mm. dietro. Con questo set-up vedrai che in curva non si sposta neanche di 1 mm. |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
p.s. Zio che mi combini.....
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Ho solo dimenticato la virgola ma penso che una persona inteligente avrebbe capito che era un errore di battitura. In quanto alle gomme dipende molto dal tipo di asfalto.
| |
|
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-02-2008 Residenza: Locarno CH
| Asetto
Generale,quel setup assetto che ai descritto ,andrebbe bene per una kyosho inferno gt,ho un problema analogo con il retrotreno del modello: Prima volta che mi avvicino a On da pista,io uso sopprattutto modelli off ,in generale Monster truck,stadium Truck. ciao. Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-05-2008 Residenza: Fabriano
|
la macchina è un truggy,quindi off road. ha la barra stabilizatrice nel post,sostituito l'olio del differenziale e ammortizzatori. olio diff: ant 10000 centr 10000 post 2000 olio ammortizzatori da 500 premetto ke ho usato delle gomme + larghe nel posteriore e quelle + strette nell'anteriore...xke le dovevo finire... |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |