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Vecchio 16 maggio 09, 21:53   #1 (permalink)  Top
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problema di potenza

ciao...
mi sono accorto ke quando do gas specialmente in curva,mi parte il "culo" della macchina.come se fosse una BMW,sembra ke ha trazione solo nel posteriore.
come devo fare?
cosi è inguidabile...
8xlelex7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 22:16   #2 (permalink)  Top
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si può trattare o di un problema di assetto(e allora te lo devi far fare da qualcuno-immaginio tu sia un principiante-) o di un problema di ammortizzatori(o sono rotti o devi cambiare l oilio all'interno-ricorda più duri dietra e più molli davanti) o delle ruote(cambia mescola prendi le termiche della grp e della pmt)
fai un pò di prove e vedi...
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 10:33   #3 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Cool SET UP - olio siliconico GT.

Se parli di una GT (ex rally game) ti consiglio questo set-up da on:

Olio ammortizzatori:
anteriore 1.000;
posteriore 1.000;

Olio differenziali:
anteriore: 20.000;
centrale: 50.000;
posteriore: 20.000.

barre stabilizzatrici sia avanti che dietro;

Gomme: PMT 10 anteriore e PMT 5 posteriore;

Altezza da terra: 90 mm avanti e 100 mm. dietro.

Con questo set-up vedrai che in curva non si sposta neanche di 1 mm.
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Vecchio 17 maggio 09, 10:51   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Se parli di una GT (ex rally game) ti consiglio questo set-up da on:

Olio ammortizzatori:
anteriore 1.000;
posteriore 1.000;

Olio differenziali:
anteriore: 20.000;
centrale: 50.000;
posteriore: 20.000.

barre stabilizzatrici sia avanti che dietro;

Gomme: PMT 10 anteriore e PMT 5 posteriore;

Altezza da terra: 90 mm avanti e 100 mm. dietro.

Con questo set-up vedrai che in curva non si sposta neanche di 1 mm.
Per la barra stabilizzatrice non e' indispensabile montarla,ma vedere anche lo spessore e l'inclinazione che si da',il differenziale centrale solo sui buggy,per le gomme una durezza 5 con questo caldo ti si scioglie solo a guardarla,per l'altezza non ne parliamo 90mm(=9cm)all'anteriore e 100mm(=10cm) al posteriore,che e' un motocross

p.s. Zio che mi combini.....
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 10:57   #5 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Per la barra stabilizzatrice non e' indispensabile montarla,ma vedere anche lo spessore e l'inclinazione che si da',il differenziale centrale solo sui buggy,per le gomme una durezza 5 con questo caldo ti si scioglie solo a guardarla,per l'altezza non ne parliamo 90mm(=9cm)all'anteriore e 100mm(=10cm) al posteriore,che e' un motocross

p.s. Zio che mi combini.....


Ho solo dimenticato la virgola ma penso che una persona inteligente avrebbe capito che era un errore di battitura. In quanto alle gomme dipende molto dal tipo di asfalto.
  Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 10:58   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di GERICO80
 
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Ho solo dimenticato la virgola ma penso che una persona inteliggente avrebbe capito che era un errore di battitura. In quanto alle gomme dipende molto dal tipo di asfalto.
Ma se lo dici tu......
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 14:21   #7 (permalink)  Top
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Asetto

Generale,quel setup assetto che ai descritto ,andrebbe bene per una kyosho inferno gt,ho un problema analogo con il retrotreno del modello:
Prima volta che mi avvicino a On da pista,io uso sopprattutto modelli off ,in generale Monster truck,stadium Truck.
ciao.


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Se parli di una GT (ex rally game) ti consiglio questo set-up da on:

Olio ammortizzatori:
anteriore 1.000;
posteriore 1.000;

Olio differenziali:
anteriore: 20.000;
centrale: 50.000;
posteriore: 20.000.

barre stabilizzatrici sia avanti che dietro;

Gomme: PMT 10 anteriore e PMT 5 posteriore;

Altezza da terra: 90 mm avanti e 100 mm. dietro.

Con questo set-up vedrai che in curva non si sposta neanche di 1 mm.
niferro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 22:07   #8 (permalink)  Top
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la macchina è un truggy,quindi off road.
ha la barra stabilizatrice nel post,sostituito l'olio del differenziale e ammortizzatori.
olio diff:
ant 10000
centr 10000
post 2000
olio ammortizzatori da 500
premetto ke ho usato delle gomme + larghe nel posteriore e quelle + strette nell'anteriore...xke le dovevo finire...
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Vecchio 17 maggio 09, 22:52   #9 (permalink)  Top
IL GENERALE
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la macchina è un truggy,quindi off road.
ha la barra stabilizatrice nel post,sostituito l'olio del differenziale e ammortizzatori.
olio diff:
ant 10000
centr 10000
post 2000
olio ammortizzatori da 500
premetto ke ho usato delle gomme + larghe nel posteriore e quelle + strette nell'anteriore...xke le dovevo finire...
Io farei per i differenziali: 5.000-7.000-2.000, invece per gli ammortizzatori un 650 su ant. e post. visto l'arrivo della bella stagione
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Vecchio 17 maggio 09, 22:56   #10 (permalink)  Top
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la macchina è un truggy,quindi off road.
ha la barra stabilizatrice nel post,sostituito l'olio del differenziale e ammortizzatori.
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centr 10000
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olio ammortizzatori da 500
premetto ke ho usato delle gomme + larghe nel posteriore e quelle + strette nell'anteriore...xke le dovevo finire...
quindi è molto tendente al sovrasterzo....innanzitutto di consigliod i ammorbidire di 50-100 ounti l'olio ammo post, quindi prova a mettere dell'olio + viscoso all'anteriore....prova con un 15mila e se fa ancora scherzi "sculettosi" mettici un bel 20mila
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
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