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Vecchio 17 maggio 09, 10:59   #11 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Ma se lo dici tu......
Infatti non mi ricordavo che qui il quoziente di inteligenza è per alcuni inferiore al 50%
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Vecchio 17 maggio 09, 11:03   #12 (permalink)  Top
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Infatti non mi ricordavo che qui il quoziente di inteligenza è per alcuni inferiore al 50%
Va be va ti saluto vado a completare il montaggio del missile terra aria
__________________
Non avere invidia passera'....
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Vecchio 17 maggio 09, 11:08   #13 (permalink)  Top
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Va be va ti saluto vado a completare il montaggio del missile terra aria
Ricordati di montarci il paracadute, per frenare
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Vecchio 17 maggio 09, 14:10   #14 (permalink)  Top
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Ricordati di montarci il paracadute, per frenare
Peso proprio che lo montero'
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Vecchio 17 maggio 09, 14:21   #15 (permalink)  Top
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Asetto

Generale,quel setup assetto che ai descritto ,andrebbe bene per una kyosho inferno gt,ho un problema analogo con il retrotreno del modello:
Prima volta che mi avvicino a On da pista,io uso sopprattutto modelli off ,in generale Monster truck,stadium Truck.
ciao.


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Se parli di una GT (ex rally game) ti consiglio questo set-up da on:

Olio ammortizzatori:
anteriore 1.000;
posteriore 1.000;

Olio differenziali:
anteriore: 20.000;
centrale: 50.000;
posteriore: 20.000.

barre stabilizzatrici sia avanti che dietro;

Gomme: PMT 10 anteriore e PMT 5 posteriore;

Altezza da terra: 90 mm avanti e 100 mm. dietro.

Con questo set-up vedrai che in curva non si sposta neanche di 1 mm.
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Vecchio 17 maggio 09, 22:07   #16 (permalink)  Top
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la macchina è un truggy,quindi off road.
ha la barra stabilizatrice nel post,sostituito l'olio del differenziale e ammortizzatori.
olio diff:
ant 10000
centr 10000
post 2000
olio ammortizzatori da 500
premetto ke ho usato delle gomme + larghe nel posteriore e quelle + strette nell'anteriore...xke le dovevo finire...
8xlelex7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 22:52   #17 (permalink)  Top
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la macchina è un truggy,quindi off road.
ha la barra stabilizatrice nel post,sostituito l'olio del differenziale e ammortizzatori.
olio diff:
ant 10000
centr 10000
post 2000
olio ammortizzatori da 500
premetto ke ho usato delle gomme + larghe nel posteriore e quelle + strette nell'anteriore...xke le dovevo finire...
Io farei per i differenziali: 5.000-7.000-2.000, invece per gli ammortizzatori un 650 su ant. e post. visto l'arrivo della bella stagione
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Vecchio 17 maggio 09, 22:56   #18 (permalink)  Top
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la macchina è un truggy,quindi off road.
ha la barra stabilizatrice nel post,sostituito l'olio del differenziale e ammortizzatori.
olio diff:
ant 10000
centr 10000
post 2000
olio ammortizzatori da 500
premetto ke ho usato delle gomme + larghe nel posteriore e quelle + strette nell'anteriore...xke le dovevo finire...
quindi è molto tendente al sovrasterzo....innanzitutto di consigliod i ammorbidire di 50-100 ounti l'olio ammo post, quindi prova a mettere dell'olio + viscoso all'anteriore....prova con un 15mila e se fa ancora scherzi "sculettosi" mettici un bel 20mila
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 22:58   #19 (permalink)  Top
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Io farei per i differenziali: 5.000-7.000-2.000, invece per gli ammortizzatori un 650 su ant. e post. visto l'arrivo della bella stagione
ehm generale....quello è il setting di base x un rtr buggy.....i truggy pesano un pò di +....infatti hanno due lettere di differenza..
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 23:39   #20 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Originalmente inviato da kimp3 Visualizza messaggio
ehm generale....quello è il setting di base x un rtr buggy.....i truggy pesano un pò di +....infatti hanno due lettere di differenza..
Quanto di più?
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