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Vecchio 16 maggio 09, 21:53   #1 (permalink)  Top
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problema di potenza

ciao...
mi sono accorto ke quando do gas specialmente in curva,mi parte il "culo" della macchina.come se fosse una BMW,sembra ke ha trazione solo nel posteriore.
come devo fare?
cosi è inguidabile...
8xlelex7 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 22:16   #2 (permalink)  Top
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si può trattare o di un problema di assetto(e allora te lo devi far fare da qualcuno-immaginio tu sia un principiante-) o di un problema di ammortizzatori(o sono rotti o devi cambiare l oilio all'interno-ricorda più duri dietra e più molli davanti) o delle ruote(cambia mescola prendi le termiche della grp e della pmt)
fai un pò di prove e vedi...
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Vecchio 17 maggio 09, 10:27   #3 (permalink)  Top
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ciao...
mi sono accorto ke quando do gas specialmente in curva,mi parte il "culo" della macchina.come se fosse una BMW,sembra ke ha trazione solo nel posteriore.
come devo fare?
cosi è inguidabile...
Io direi di controllare la coppia conica posteriore,se parliamo di una cardanica naturalmente.
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Vecchio 17 maggio 09, 10:33   #4 (permalink)  Top
IL GENERALE
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Cool SET UP - olio siliconico GT.

Se parli di una GT (ex rally game) ti consiglio questo set-up da on:

Olio ammortizzatori:
anteriore 1.000;
posteriore 1.000;

Olio differenziali:
anteriore: 20.000;
centrale: 50.000;
posteriore: 20.000.

barre stabilizzatrici sia avanti che dietro;

Gomme: PMT 10 anteriore e PMT 5 posteriore;

Altezza da terra: 90 mm avanti e 100 mm. dietro.

Con questo set-up vedrai che in curva non si sposta neanche di 1 mm.
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Vecchio 17 maggio 09, 10:45   #5 (permalink)  Top
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ciao...
mi sono accorto ke quando do gas specialmente in curva,mi parte il "culo" della macchina.come se fosse una BMW,sembra ke ha trazione solo nel posteriore.
come devo fare?
cosi è inguidabile...

che macchina è? gomme in spugna o in lattice?

che overdrive hai? ruote dello stesso diametro?

differenziale posteriore caricato con?

ammortizzatori caricati con?


@ generale: una gt non ha il differenziale centrale, e comunque 50mila è troppo poco. quello anteriore poi da 20mila
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Vecchio 17 maggio 09, 10:51   #6 (permalink)  Top
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Se parli di una GT (ex rally game) ti consiglio questo set-up da on:

Olio ammortizzatori:
anteriore 1.000;
posteriore 1.000;

Olio differenziali:
anteriore: 20.000;
centrale: 50.000;
posteriore: 20.000.

barre stabilizzatrici sia avanti che dietro;

Gomme: PMT 10 anteriore e PMT 5 posteriore;

Altezza da terra: 90 mm avanti e 100 mm. dietro.

Con questo set-up vedrai che in curva non si sposta neanche di 1 mm.
Per la barra stabilizzatrice non e' indispensabile montarla,ma vedere anche lo spessore e l'inclinazione che si da',il differenziale centrale solo sui buggy,per le gomme una durezza 5 con questo caldo ti si scioglie solo a guardarla,per l'altezza non ne parliamo 90mm(=9cm)all'anteriore e 100mm(=10cm) al posteriore,che e' un motocross

p.s. Zio che mi combini.....
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Vecchio 17 maggio 09, 10:51   #7 (permalink)  Top
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che macchina è? gomme in spugna o in lattice?

che overdrive hai? ruote dello stesso diametro?

differenziale posteriore caricato con?

ammortizzatori caricati con?


@ generale: una gt non ha il differenziale centrale, e comunque 50mila è troppo poco. quello anteriore poi da 20mila
La mia si EB4 S3 rally game- Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
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Vecchio 17 maggio 09, 10:53   #8 (permalink)  Top
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Zio ma la tua nasce dai buggy
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Vecchio 17 maggio 09, 10:57   #9 (permalink)  Top
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Per la barra stabilizzatrice non e' indispensabile montarla,ma vedere anche lo spessore e l'inclinazione che si da',il differenziale centrale solo sui buggy,per le gomme una durezza 5 con questo caldo ti si scioglie solo a guardarla,per l'altezza non ne parliamo 90mm(=9cm)all'anteriore e 100mm(=10cm) al posteriore,che e' un motocross

p.s. Zio che mi combini.....


Ho solo dimenticato la virgola ma penso che una persona inteligente avrebbe capito che era un errore di battitura. In quanto alle gomme dipende molto dal tipo di asfalto.
  Rispondi citando
Vecchio 17 maggio 09, 10:58   #10 (permalink)  Top
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[/B]

Ho solo dimenticato la virgola ma penso che una persona inteliggente avrebbe capito che era un errore di battitura. In quanto alle gomme dipende molto dal tipo di asfalto.
Ma se lo dici tu......
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