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Vecchio 24 aprile 09, 20:56   #11 (permalink)  Top
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[QUOTE=IL GENERALE;1481606]Con il PM C9 TEAM penso proprio di NO

Perche'
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Non avere invidia passera'....
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Vecchio 24 aprile 09, 20:59   #12 (permalink)  Top
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Con il PM C9 TEAM penso proprio di NO (accoppiamento centrale 46/13) su pista corta e tecnica.

Ti spiego un po la dinamica del rally (o GT come vuoi): si usa rendere durissimo o addirittura bloccare il differenziale anteriore per avere piu ripresa dopo una curva, ovviamente quello centrale bloccato.
Infatti, se noti le ultime macchine, le fabbricano a cinghia, senza differenziale centrale e con quello anteriore o autobloccante o a sfere (impostato durissimo). Orma non si puo piu chiamare GT, mancano solo le gomme in spugna e le marce per fondere 2 categorie purtroppo
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Vecchio 24 aprile 09, 21:06   #13 (permalink)  Top
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Ti spiego un po la dinamica del rally (o GT come vuoi): si usa rendere durissimo o addirittura bloccare il differenziale anteriore per avere piu ripresa dopo una curva, ovviamente quello centrale bloccato.
Infatti, se noti le ultime macchine, le fabbricano a cinghia, senza differenziale centrale e con quello anteriore o autobloccante o a sfere (impostato durissimo). Orma non si puo piu chiamare GT, mancano solo le gomme in spugna e le marce per fondere 2 categorie purtroppo
Per questo sono passato all'off
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Vecchio 24 aprile 09, 21:09   #14 (permalink)  Top
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Per questo sono passato all'off
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Vecchio 24 aprile 09, 21:12   #15 (permalink)  Top
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Non ci fare caso e' proprio cosi
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Vecchio 24 aprile 09, 21:13   #16 (permalink)  Top
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Vecchio 24 aprile 09, 21:41   #17 (permalink)  Top
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Raga è da un pò che non scrivo qui.
Che il rally è diventato un semi pista hai perfettamente ragione, purtroppo...comunque siamo in OffTopic.
Io ho un'eb4 s2 e ho 30.000ant 30.000centr e olio minerale sul posteriore.
750 sugli ammo e foro da 1.5mm(dovrei indurirli)
La macchina gira meno dell'"assetto" originale, ma non fa testacoda ad ogni curva, mi sono spiegato?
Ps.qual'è la categoria gt?sono rimasto un pò indietro..
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Alpine
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Vecchio 24 aprile 09, 21:51   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Alpine Visualizza messaggio
Raga è da un pò che non scrivo qui.
Che il rally è diventato un semi pista hai perfettamente ragione, purtroppo...comunque siamo in OffTopic.
Io ho un'eb4 s2 e ho 30.000ant 30.000centr e olio minerale sul posteriore.
750 sugli ammo e foro da 1.5mm(dovrei indurirli)
La macchina gira meno dell'"assetto" originale, ma non fa testacoda ad ogni curva, mi sono spiegato?
Ps.qual'è la categoria gt?sono rimasto un pò indietro..


La categoria GT è la ex Rally Game
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Vecchio 24 aprile 09, 22:10   #19 (permalink)  Top
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In pratica la GT è uguale alle ON ROAD, quindi conviene optare per le on road, più veloci, con marce etc. etc. in pratica le F1 dell'automodellismo.
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Vecchio 25 aprile 09, 19:36   #20 (permalink)  Top
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grazie a tutti per i consigli....il diff centrale quindi più è bloccato ed è meglio? perchè volevo togliere la corona in nylon blu al centro per via che dopo un po si usura e pero nn so come direzionarmi sul diff centrale...
gianluca2785 non è collegato   Rispondi citando
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