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gianluca2785 24 aprile 09 19:52

Assetto Eb4 S2
 
Salve a tutti!
sono nuovo di questo forum e mi presento mi chiamo Gianluca e sono di Bologna....volevo alcuni consigli da voi per quali oli metterenei differenziali della mia macchina (EB4-S2 Rally game) per ottene anche un po piu di ripresa e non stravolgere un assetto che poi la macchina diventi inguidabile e sia sempre di traverso....un grazie in anticipo a chi risponde!

IL GENERALE 24 aprile 09 19:58

Citazione:

Originalmente inviato da gianluca2785 (Messaggio 1481460)
Salve a tutti!
sono nuovo di questo forum e mi presento mi chiamo Gianluca e sono di Bologna....volevo alcuni consigli da voi per quali oli metterenei differenziali della mia macchina (EB4-S2 Rally game) per ottene anche un po piu di ripresa e non stravolgere un assetto che poi la macchina diventi inguidabile e sia sempre di traverso....un grazie in anticipo a chi risponde!

Ciao Gianluca benvenuto tra noi, se non sbaglio la S2 ha solo 2 differenziali, quindi ci metterei olio da 40.000 su entrambi per avere più trazione a terra, e un 1000 negli ammortizzatori. ERicordati di montarci molle più dure oppure montaci i precarichi.

gianluca2785 24 aprile 09 20:11

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 1481476)
Ciao Gianluca benvenuto tra noi, se non sbaglio la S2 ha solo 2 differenziali, quindi ci metterei olio da 40.000 su entrambi per avere più trazione a terra, e un 1000 negli ammortizzatori. ERicordati di montarci molle più dure oppure montaci i precarichi.

Grazie! al momento si al centro ho il palo pero stavo pensando di metterci il diff anche al centro.... tu che diresti?che olio metteresti?meglio lasciarle il palo?gli ammo si gli ho gia provveduto a mettere un 1000 con i precarichi...

IL GENERALE 24 aprile 09 20:23

Citazione:

Originalmente inviato da gianluca2785 (Messaggio 1481501)
Grazie! al momento si al centro ho il palo pero stavo pensando di metterci il diff anche al centro.... tu che diresti?che olio metteresti?meglio lasciarle il palo?gli ammo si gli ho gia provveduto a mettere un 1000 con i precarichi...

Se vai on non serve, invece su off si:wink: sul centrale per andare on:
differenziale ant. 10.000
differenziale centr. 50.000
differenziale post. 10.000

mantuaboy 24 aprile 09 20:24

Citazione:

Originalmente inviato da IL GENERALE (Messaggio 1481476)
Ciao Gianluca benvenuto tra noi, se non sbaglio la S2 ha solo 2 differenziali, quindi ci metterei olio da 40.000 su entrambi per avere più trazione a terra, e un 1000 negli ammortizzatori. ERicordati di montarci molle più dure oppure montaci i precarichi.

40.000 al posteriore?:uhm:

IL GENERALE 24 aprile 09 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1481535)
40.000 al posteriore?:uhm:

Dipende dal tipo di pista etc. etc. altrimenti 40.000 ant. e 20.000 post:rolleyes:

mantuaboy 24 aprile 09 20:30

Io con piu di 10.000 al posteriore non riesco a curvare bene, ora lo tengo libero (e da i suoi risultati)

IL GENERALE 24 aprile 09 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1481551)
Io con piu di 10.000 al posteriore non riesco a curvare bene, ora lo tengo libero (e da i suoi risultati)

Veramente quando avevo la S3 in versione rally avevo questo set up:

differenziale anteriore : 4.000
differenziale centrale : 50.000
differenziale posteriore: 7.000
ammortizzatori ant e post. 1.000
altezza da terra: 9 mm. ant. - 10 mm. post.
molle dure
precarichi
gomme: GRP M01 RALLY.

mantuaboy 24 aprile 09 20:45

certo, e le ts4n dopo una curva ti superavano in ripresa!

Dai per favore, siamo nel rally non ha senso quello che dici

Intendo i differenziali ant e centr

IL GENERALE 24 aprile 09 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da mantuaboy (Messaggio 1481588)
certo, e le ts4n dopo una curva ti superavano in ripresa!

Dai per favore, siamo nel rally non ha senso quello che dici

Intendo i differenziali ant e centr

Con il PM C9 TEAM penso proprio di NO:fiu::icon_rofl (accoppiamento centrale 46/13) su pista corta e tecnica.
come la nostra: Speederscar :wink::D


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