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Vecchio 17 marzo 09, 10:19   #1 (permalink)  Top
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io ne ho 2 e non ho mai avuto problemi, avevo però notato che se allunghi il tubo benzina e metti il filtro il motore non sta più acceso.
Quindi se hai allungato il tubo e messo un filtro benzina leva tutto e vedrai che funziona.
Da come lo descrivi è un problema di depressione e di aspirazione benzina.
miky731 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 11:43   #2 (permalink)  Top
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Data registr.: 16-03-2009
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Originalmente inviato da miky731 Visualizza messaggio
io ne ho 2 e non ho mai avuto problemi, avevo però notato che se allunghi il tubo benzina e metti il filtro il motore non sta più acceso.
Quindi se hai allungato il tubo e messo un filtro benzina leva tutto e vedrai che funziona.
Da come lo descrivi è un problema di depressione e di aspirazione benzina.
ciao Miky, avevo provato anche questa allungando il tubo della benza ma sono ritornato al suo originale e super corto.
la marmitta l'ho smontata già due volte ed il forellino che serve per mandare l'aria al serbatoio è perfetto. All'interno della marmitta c'è un cono con un o-ring molto sottilino, proverò a cambiare anche quello!
ops, non avrò mica sbagliato l'orientamento del cono all'interno della marmitta... eppure mi sembra che ha la sua sede perfetta...
mah, come ho scritto a tutti vi aggiornerò!
cesp555 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 marzo 09, 14:02   #3 (permalink)  Top
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Data registr.: 22-02-2009
Messaggi: 229
stesso problema che sulla mia
si accende e dopo poco,il tempo che fnisce la benza del carvuratoree poi si spegne
io pensavo fosse grassa,ma occhio
appena ho smagrito appena ho spezzato la bielle
da quel poco che ne capisco,al 99% è "fallato" il carburatore
io per quanto regolassi,il motore era sempre uguale,pareva che fosse come se nn toccassi niente
cmq,ho lasciato perder la kyosho,e mi son fatto una mugen mbx 5 usata,con quella sto bello tranquillo,e nn spendo milioni dal "meccanico".....he he he he
ciao alla porxima,cmq occhio che apparte il motore schifoso che ha,potrebbe esser benissimo il carb.che nn va bene
magari prova con un altro o smonta quello per vedere se ha problemi,in ogni caso,occhio che come ti dicevo io ho grippato,magari era anche una macchinina "fallata",ma se fosse magari nn è la sola,prova anke a veder il pistone se è dal verso giusto o dall'opposto,che nn si sa mai,ci voglion 2 minuti,e potrebbe esser anche quello
ciao ora vi saluto che devo iniziare a lavorar,che è ora......
riskiatutto non è collegato   Rispondi citando
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