Visualizza messaggio singolo
Vecchio 17 marzo 09, 12:24   #10 (permalink)  Top
cesp555
User

Data registr.: 16-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da aulin79 Visualizza messaggio
Svita la candela, soffia col compressore dentro al cilindro col serbatoio aperto...butti via così la miscela in eccesso che hai di sicuro accumulato.rimetti la candela ma non avvitarla tutta tutta!!!.alza il minimo meccanico..inutile cambiare le candele a ripetizione...reimposta i settaggi viti max e medi miscela come da originale e osserva se tutto funziona a dovere (carburatore che apre e chiude bene).. prova a intervenire sulla trimmatura del telecomando (del gas), magari è impostato male..aumenta e diminuisci finchè non sta in moto...usa miscele buone e POI DEVE PARTIRE PER FORZA...se stenta ancora portala a vedere da un esperto.
oggi pomeriggio mi metterò con impegno e pazienza a provare col tuo suggerimento, l'unico cosa che mi viene da dirti adesso è che con i trim ci ho già provato e che la miscela è roga...teoricamente dovrebbe essere buona... ho provato sia con la 16 che la 25, con serbatoio pieno e a metà...perchè ho letto su un forum che spesso non è bene tenere il serbatoio pieno al massimo per il rodaggio. ti aggiornerò! tks a lot!
cesp555 non è collegato   Rispondi citando