| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-02-2008 Residenza: roma
| Si possono bloccare i diffeenziali?
Mi sono sempre chiesto se si possono bloccare i diff in modo che le ruote girino sempre alla stessa velocità e potenza. Ovviamente il vantaggio lo si avrebbe su un monster in terreni molto accidentati e scivolosi. Stavo girando con il mio mta4 e tentando di salire quasi parallelamente su un marciapiede mi si è ritrovato con la ruota anteriore destra e quella posteriore sinistra sospese che giravano,mentre le altre erano ferme. secondo voi si può fare? |
| | |
| Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
| Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
| bloccare barra stabilizzatrice | richtofen | Elimodellismo Principianti | 5 | 09 dicembre 08 15:06 |
| E-MAXX bloccare differenziali | urakan | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 9 | 04 novembre 08 00:26 |
| Bloccare gli spilli... Pasta nera??? | Toshio82 | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 9 | 21 aprile 08 01:39 |
| come bloccare l'ingranaggio all'albero motore | paocon | Aeromodellismo Volo Elett. - Realizzazione Motori | 1 | 07 aprile 08 12:34 |
| Come bloccare il differenziale | drifter94 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 26 marzo 08 01:40 |