| | #24 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-03-2008 Residenza: campobasso
|
allora ho avuto modo di mettere le mie belle manine su questa macchina (me l'aveva data il cugino del mio amcio per cambiare un cuscinetto) 1 la meccanica fa letteralmente kakà i bracci privi di regolazione caster camber ecc. gomme di m**** (unica cs bella gli ammo in ergal) il motore aperto per manutenzione era talmente na ciofeca che a 2 litri compreso rodaggio i cuscinetti scorrevano malissimo e la bronzina gia era mezza fregata...non vi dico questo motore come sta in moto..mado' anche carburandolo da manuale e chiuso di 1/2 giro sia sopra che sotto ((non mi si puo dire che nn so carburare)) per prendere giri ci metteva un eternita [marmitta in plastica] e in velocita nonostante il cambio andava max a 50-60....box radio molto piccolo (( si fa fatica a mette un fail safe)) von lo strappo posizionato in una posizioone strategica per sbuggiarti le nocche ..(( sai che palle quando tiri lo strappo e sbatti contro la piastra ammo e ti si impiccia vicino l'antenna??)).. per il resto oltre ai cardani di burro pare buono((in durata complessiva non so)) sintesi del romanzo: NON E' HPI!!! (( LA HPI E MOLTO MIGLIORE)) sicche consiglio al nostro amico di comprarsi una bella cassettina edi comprarsi appena aver imparato le nozioni fondamentali una macchina migliore!!!
__________________ Fabrizio . |
| | |
| | #25 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
PS: di che macchina stai parlando di quella nella foto o di quella della domanda principale? | |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-01-2009 Residenza: bari
|
bingo....il modello è proprio quello, ma devo dire che ha molti pezzi sostituiti...evidentemente xchè come dice l'amico erano di BURRO......anche la marmitta è una racing a risonanza.......ho solo questo problema che grazie al vostro aiuto risolverò.....non va proprio pianino.....quando scatta la seconda,spinge.......però la cambio, se voi dite che è una ciofeca.
|
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
è una HL. L'importatore di Torino, la SpeedRC sul sito Nuova pagina 3 scarichi il catalogo, gli ordini i pezzi via mail o telefono e te li sepdisce a casa. Hanno anche un negozio. Esistono due versioni e hanno le regolazioni di camber, caster e convergenza.. cinesate ma ne ho viste di peggiori! ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
| | |
| | #29 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
devi basarti sulle tue impressioni. quando le prestazioni di quel modello non ti basteranno più allora sarà giunto il momento di cambiare!
__________________ -- michele | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |