Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 09, 18:04   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-01-2009
in effetti,così sembra, ma io me lo sono ritrovato sotto il mio modello scala 1/10 a scoppio....e ora sono in panne....non posso più avviarlo.
fiorello 74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 18:39   #22 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di mugneto

Data registr.: 16-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fiorello 74 Visualizza messaggio
in effetti,così sembra, ma io me lo sono ritrovato sotto il mio modello scala 1/10 a scoppio....e ora sono in panne....non posso più avviarlo.
Fai una fotina e facci vedere qualcosa
Vecchio 02 febbraio 09, 18:48   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di VisualPhoenix90

Data registr.: 26-08-2008
Invia un messaggio via MSN a VisualPhoenix90
l'auto è per caso simile?

dovrebbe essere della HPI...
VisualPhoenix90 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 09, 20:36   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di brizio_95

Data registr.: 21-03-2008
allora ho avuto modo di mettere le mie belle manine su questa macchina (me l'aveva data il cugino del mio amcio per cambiare un cuscinetto) 1 la meccanica fa letteralmente kakà i bracci privi di regolazione caster camber ecc. gomme di m**** (unica cs bella gli ammo in ergal) il motore aperto per manutenzione era talmente na ciofeca che a 2 litri compreso rodaggio i cuscinetti scorrevano malissimo e la bronzina gia era mezza fregata...non vi dico questo motore come sta in moto..mado' anche carburandolo da manuale e chiuso di 1/2 giro sia sopra che sotto ((non mi si puo dire che nn so carburare)) per prendere giri ci metteva un eternita [marmitta in plastica] e in velocita nonostante il cambio andava max a 50-60....box radio molto piccolo (( si fa fatica a mette un fail safe)) von lo strappo posizionato in una posizioone strategica per sbuggiarti le nocche ..(( sai che palle quando tiri lo strappo e sbatti contro la piastra ammo e ti si impiccia vicino l'antenna??))..
per il resto oltre ai cardani di burro pare buono((in durata complessiva non so))

sintesi del romanzo: NON E' HPI!!! (( LA HPI E MOLTO MIGLIORE)) sicche consiglio al nostro amico di comprarsi una bella cassettina edi comprarsi appena aver imparato le nozioni fondamentali una macchina migliore!!!
Vecchio 02 febbraio 09, 20:42   #25 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da brizio_95 Visualizza messaggio
allora ho avuto modo di mettere le mie belle manine su questa macchina (me l'aveva data il cugino del mio amcio per cambiare un cuscinetto) 1 la meccanica fa letteralmente kakà i bracci privi di regolazione caster camber ecc. gomme di m**** (unica cs bella gli ammo in ergal) il motore aperto per manutenzione era talmente na ciofeca che a 2 litri compreso rodaggio i cuscinetti scorrevano malissimo e la bronzina gia era mezza fregata...non vi dico questo motore come sta in moto..mado' anche carburandolo da manuale e chiuso di 1/2 giro sia sopra che sotto ((non mi si puo dire che nn so carburare)) per prendere giri ci metteva un eternita [marmitta in plastica] e in velocita nonostante il cambio andava max a 50-60....box radio molto piccolo (( si fa fatica a mette un fail safe)) von lo strappo posizionato in una posizioone strategica per sbuggiarti le nocche ..(( sai che palle quando tiri lo strappo e sbatti contro la piastra ammo e ti si impiccia vicino l'antenna??))..
per il resto oltre ai cardani di burro pare buono((in durata complessiva non so))

sintesi del romanzo: NON E' HPI!!! (( LA HPI E MOLTO MIGLIORE)) sicche consiglio al nostro amico di comprarsi una bella cassettina edi comprarsi appena aver imparato le nozioni fondamentali una macchina migliore!!!
io con la hobbypro che non è un granchè mi ci diverto da matti anche se non va tantissimo come velocità, credo stia sui 70km/h... mi ci sono affezionato essendo la prima macchina e non la dismetterò mai... nonostante altre 3 macchine resterà sempre nei miei ricordi dell'inizio del modellismo... sigh... mi sto commuovendo....

PS: di che macchina stai parlando di quella nella foto o di quella della domanda principale?
Vecchio 02 febbraio 09, 22:05   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di brizio_95

Data registr.: 21-03-2008
quella della foto..io commento solo modelli che ho provato!!
Vecchio 03 febbraio 09, 18:00   #27 (permalink)  Top
User

Data registr.: 30-01-2009
bingo....il modello è proprio quello, ma devo dire che ha molti pezzi sostituiti...evidentemente xchè come dice l'amico erano di BURRO......anche la marmitta è una racing a risonanza.......ho solo questo problema che grazie al vostro aiuto risolverò.....non va proprio pianino.....quando scatta la seconda,spinge.......però la cambio, se voi dite che è una ciofeca.
fiorello 74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 09, 18:36   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di Richy

Data registr.: 20-09-2005
è una HL. L'importatore di Torino, la SpeedRC
sul sito Nuova pagina 3

scarichi il catalogo, gli ordini i pezzi via mail o telefono e te li sepdisce a casa. Hanno anche un negozio. Esistono due versioni e hanno le regolazioni di camber, caster e convergenza.. cinesate ma ne ho viste di peggiori!

ciao!
Vecchio 03 febbraio 09, 18:37   #29 (permalink)  Top
User

Data registr.: 12-08-2006
Citazione:
Originalmente inviato da fiorello 74 Visualizza messaggio
bingo....il modello è proprio quello, ma devo dire che ha molti pezzi sostituiti...evidentemente xchè come dice l'amico erano di BURRO......anche la marmitta è una racing a risonanza.......ho solo questo problema che grazie al vostro aiuto risolverò.....non va proprio pianino.....quando scatta la seconda,spinge.......però la cambio, se voi dite che è una ciofeca.
non devi cambiarla se gli utenti del forum dicono che è una coifeca!

devi basarti sulle tue impressioni. quando le prestazioni di quel modello non ti basteranno più allora sarà giunto il momento di cambiare!
Vecchio 03 febbraio 09, 18:38   #30 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
non devi cambiarla se gli utenti del forum dicono che è una coifeca!

devi basarti sulle tue impressioni. quando le prestazioni di quel modello non ti basteranno più allora sarà giunto il momento di cambiare!
quoto, quello che deve divertirsi sei tu non gli utenti del forum, quando capirai che non ti diverti più molto, allora potrai fare il passo
Rispondi

Bookmarks