Citazione:
Originalmente inviato da brizio_95 allora ho avuto modo di mettere le mie belle manine su questa macchina (me l'aveva data il cugino del mio amcio per cambiare un cuscinetto) 1 la meccanica fa letteralmente kakà i bracci privi di regolazione caster camber ecc. gomme di m**** (unica cs bella gli ammo in ergal) il motore aperto per manutenzione era talmente na ciofeca che a 2 litri compreso rodaggio i cuscinetti scorrevano malissimo e la bronzina gia era mezza fregata...non vi dico questo motore come sta in moto..mado' anche carburandolo da manuale e chiuso di 1/2 giro sia sopra che sotto ((non mi si puo dire che nn so carburare)) per prendere giri ci metteva un eternita [marmitta in plastica] e in velocita nonostante il cambio andava max a 50-60....box radio molto piccolo (( si fa fatica a mette un fail safe)) von lo strappo posizionato in una posizioone strategica per sbuggiarti le nocche ..(( sai che palle quando tiri lo strappo e sbatti contro la piastra ammo e ti si impiccia vicino l'antenna??))..
per il resto oltre ai cardani di burro pare buono((in durata complessiva non so))
sintesi del romanzo: NON E' HPI!!! (( LA HPI E MOLTO MIGLIORE)) sicche consiglio al nostro amico di comprarsi una bella cassettina edi comprarsi appena aver imparato le nozioni fondamentali una macchina migliore!!!  |
io con la hobbypro che non è un granchè mi ci diverto da matti anche se non va tantissimo come velocità, credo stia sui 70km/h... mi ci sono affezionato essendo la prima macchina e non la dismetterò mai... nonostante altre 3 macchine resterà sempre nei miei ricordi dell'inizio del modellismo... sigh... mi sto commuovendo....
PS: di che macchina stai parlando di quella nella foto o di quella della domanda principale?