Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 gennaio 09, 10:13   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Exclamation

La D.T. racing è un prodotto Roga ma con percentuali di miscelazioni su specifiche di david e Domenico. Rimane un indubbio prodotto di quelità, come tutta la Roga, per quanta cattiva ionformazione si possa tprvare.

per TURBO95: Io ti consiglio di usare per gli AXE sempre la Roga. è la miscela con la quale li testiamo, basta una semplice Dragon ricinata! Poca spesa e tanta resa ciao!
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 12:55   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Ciao mantuaboy ma non ai letto sulla tanica? è comunque un prodotto roga, la marca che tu citi come inferiore???????
io ho appena finito una litro e mezzo di roga come rodaggio e anche per le prime corse del motore e subito dopo ho usato questa e mi pareva che andasse meglio. Comunque si ovvio che ho letto l'etichetta, l'ho presa per quello proprio perchè mi trovo bene con la roga. Forse il motore ha iniziato solo adesso a dare il meglio di se se no non so cosa dire, o forse ero un po fumato
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 13:01   #13 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da newyork Visualizza messaggio
ok chiaro, ora ho capito!
E sì anche a mè ora è chiaro e ò capito,.... che chi prova delle mix e dà dei pareri, dovrebbe almeno sapere che per testare se un prodotto è più performante di un altro bisognerebbe cercare il limite di entrambi con i dovuti aggiustamenti alla frizione, alle gomme, all'assetto e al motore, non soltanto aprire o chiudere gli spilli, è anche vero che chi dà giudizi si esprime in base alla sua esperienza .

X Richy, io negli anni in cui ero ufficiale AXE li testavo con un'altra marca, ma non iporta.
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 14:16   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Richy
 
Data registr.: 20-09-2005
Residenza: Piemonte
Messaggi: 880
Smile

ciao. Non ho detto che devi usare solo quella! Ho detto che sia i test che i rodaggi dei "ready" sono fatti con Roga o marchiati derivati (Rossi 3000 prima, Axe Fuel adesso) . Era solo un consiglio, non una imposizione. Fra miscelai adesso la qualità è ottima fra tutte le marche! ciao
__________________
...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà...
Richy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 14:58   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
E sì anche a mè ora è chiaro e ò capito,.... che chi prova delle mix e dà dei pareri, dovrebbe almeno sapere che per testare se un prodotto è più performante di un altro bisognerebbe cercare il limite di entrambi con i dovuti aggiustamenti alla frizione, alle gomme, all'assetto e al motore, non soltanto aprire o chiudere gli spilli, è anche vero che chi dà giudizi si esprime in base alla sua esperienza .

X Richy, io negli anni in cui ero ufficiale AXE li testavo con un'altra marca, ma non iporta.
in quel pomeriggio l'f4.6 del savy fatto andare sempre con la Viper normale mi era andato in vapor lock con la tornado lattina rossa al 25... e non provai nemmeno ad adattare la carburazione a quella nuova benza... messa la collari pro mlc, tutto ritornò a valori ottimali anzi avrei potuto ancora smagrire.

con il cen persi un pò + di tempo... ma arrivato a 140° ai voglia di modificare assetto o cambiare frizione l'ì c'era solo da ingrassare... ed un bestione del genere farlo girare grasso e borbottante non era certo uno spettacolo... messa la collari pro mcl le cose sono andate molto meglio.

ora come ho già scritto in un altro post son curioso di provare questa roga che è + economica della mlc sempre al 25.

Miscela Roga RS 25 Competition 1L , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miscela nuova e motore grassissimo!!! HELP! cenciu Elimodellismo in Generale 1 30 ottobre 06 13:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:57.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002