Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 20 gennaio 09, 20:43   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
nuova miscela Davide Tortorici

ciao oggi mi è arrivata questa nuova miscela, almeno per me, ma credo che non molti di voi l'abbiano provata in quanto l'ho trovata solo in questo sito Davide Tortorici Racing Fuel Gold 16% 3 litrI
è veramente ottima! ci ho fatto 4 pieni ed il motore andava veramente bene. Temperatura ok (pioveva e l'acqua non evaporava subito) e residui 0. Consigliatissima
Questo per dire che non tutte le miscele di marche famose (vedi novarossi o runner time) sono sempre le migliori. Ad esempio questa secondo me è uguale alla runner e di gran lunga migliore della Roga rs competition
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 21:28   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di PIXEL
 
Data registr.: 28-03-2008
Residenza: Padova
Messaggi: 1.229
Bè una miscela che ti lascia residui dopo 4 pieni è plastica liquida, direi di aspettare la fine della latta
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 21:36   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2008
Messaggi: 4.524
Citazione:
Originalmente inviato da PIXEL Visualizza messaggio
Bè una miscela che ti lascia residui dopo 4 pieni è plastica liquida, direi di aspettare la fine della latta
allora spettemo
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 22:01   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
allora spettemo
spetin valà, che xe meio!!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 23:00   #5 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 10-02-2005
Residenza: Bologna
Messaggi: 3.673
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
ciao oggi mi è arrivata questa nuova miscela, almeno per me, ma credo che non molti di voi l'abbiano provata in quanto l'ho trovata solo in questo sito Davide Tortorici Racing Fuel Gold 16% 3 litrI
è veramente ottima! ci ho fatto 4 pieni ed il motore andava veramente bene. Temperatura ok (pioveva e l'acqua non evaporava subito) e residui 0. Consigliatissima
Questo per dire che non tutte le miscele di marche famose (vedi novarossi o runner time) sono sempre le migliori. Ad esempio questa secondo me è uguale alla runner e di gran lunga migliore della Roga rs competition
Ciao mantuboyma non ai letto sulla tanica? è comunque un prodotto roga, la marca che tu citi come inferiore???????
magu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 gennaio 09, 23:04   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Turbo95
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: Follonica (GR)
Messaggi: 653
Citazione:
Originalmente inviato da magu Visualizza messaggio
Ciao mantuboyma non ai letto sulla tanica? è comunque un prodotto roga, la marca che tu citi come inferiore???????
Quoto, è prodotta da roga e ha solo il marchio D.T...L'ho gia provata e l'ho trovata ottima.....ora però stò andando con la promix al 25 e sul cobra x1 fa veri mircoli....
__________________
Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
Turbo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 01:11   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
anche la mlc è su base tornado così c'è scritto ma di tornado ha soloo la publicità...



il motore del cen un 7.7 con la tornado al 25 mi riscaldava maledettamente e x mantenere la temperatura a livelli ottimali ero costretto ad ingrassare facendo così calare le prestazioni del mezzo.

usata la collari pro al 25 e il cen si è rianimato non toccando niente la temperatura era sui 75 gradi ed era grassissimo così ho potuto carburare bene e le prestazioni sono salite.

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 01:45   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
anche la mlc è su base tornado così c'è scritto ma di tornado ha soloo la publicità...


il motore del cen un 7.7 con la tornado al 25 mi riscaldava maledettamente e x mantenere la temperatura a livelli ottimali ero costretto ad ingrassare facendo così calare le prestazioni del mezzo.

usata la collari pro al 25 e il cen si è rianimato non toccando niente la temperatura era sui 75 gradi ed era grassissimo così ho potuto carburare bene e le prestazioni sono salite.
e quindi? non credo sia un criterio di giudizio!

con 75 gradi si é proprio grassi. e poi i motori hanno una tempertura di funzionamento che va rispettata.
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 02:04   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
forse come al solito non mi spiego ho sarà l'ora tarda... è normale che a 75° non era una temperatura normale x un corretto utilizzo...

devo ricominciare da capo... allora con la tornado il motore mi riscaldava troppo la temperatura mi saliva a 140°... allora x farla scendere ho ingrassato e la temperatura era sui 100° ... in queste condizioni xrò il mezzo non mi andava proprio ... è evidente che la tornado ed il 7.7 del cen non legavano...

non toccando niente, intendo la carburazione, ho messo la mlc e la temperatura è scesa a 75... non sono rimasto a 75 ma ho smagrito,precedentemente avevo ingrassato, ed ho portato il motore a 104°... in queste condizioni e con questa benza mlc il motore ha preso vigore...

se non sono stato chiaro rispiego...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 gennaio 09, 02:06   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
ok chiaro, ora ho capito!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Miscela nuova e motore grassissimo!!! HELP! cenciu Elimodellismo in Generale 1 30 ottobre 06 14:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002