| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| camicia che non se ne viene
ciao a tutti oggi ho fatto una pulizia con mix al motore .... una volta smontato carburatore tappo e testa ho iniziato.... ho messo un poco di mix sul pistone un poco nell'albero e un poco dentro al carter poi ho fatto girare il volano con le mani(ovviamente con i guanti) e poi ho fatto uscire tutte le schifezze che si era portata via la mix . poi ho notato che il pistone scivola da solo se porto il pistone in alto mi fa un giro completo da solo . poi volevo vedere la camicia come se la passava ... ma cercando di smontarla non si leva! è normale che non si leva? dovrei scaldare un poco il motore prima di smontarla? grazie p.s. comunqe tra poco cambio motore
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
xchè con i guanti? ![]() prova a mettere una fascetta di plastica nelle luci e fai girare il volano la camicia dovrebbe uscire... 5 minuti fà io così ho fatto xchè dovevo sostituire un albero ad un picco... una volta che si è sollevato io non ho incontrato resistenza... il motore è nuovo tu potresti agire con delle pinze a pappagallo guarnite con della camera d'aria altrimenti graffi tutto... mi raccomando fallo solo se te la senti e ne sei capace... altrimenti pulisci così un pò in giro e lascia stare la camicia... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
No assolutamente,non scaldare non serve a niente,dovresti infilare un dito poi una volta dentro fai pressione sulla camicia e cerchi di sfilarlo.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |