![]() |
camicia che non se ne viene ciao a tutti oggi ho fatto una pulizia con mix al motore .... una volta smontato carburatore tappo e testa ho iniziato.... ho messo un poco di mix sul pistone un poco nell'albero e un poco dentro al carter poi ho fatto girare il volano con le mani(ovviamente con i guanti) e poi ho fatto uscire tutte le schifezze che si era portata via la mix :rolleyes:. poi ho notato che il pistone scivola da solo:blink: se porto il pistone in alto mi fa un giro completo da solo:wacko:. poi volevo vedere la camicia come se la passava ... ma cercando di smontarla non si leva! è normale che non si leva? dovrei scaldare un poco il motore prima di smontarla? grazie:unsure: p.s. comunqe tra poco cambio motore:fiu: |
xchè con i guanti? :huh: prova a mettere una fascetta di plastica nelle luci e fai girare il volano la camicia dovrebbe uscire... 5 minuti fà io così ho fatto xchè dovevo sostituire un albero ad un picco... una volta che si è sollevato io non ho incontrato resistenza... il motore è nuovo tu potresti agire con delle pinze a pappagallo guarnite con della camera d'aria altrimenti graffi tutto... mi raccomando fallo solo se te la senti e ne sei capace... altrimenti pulisci così un pò in giro e lascia stare la camicia... |
No assolutamente,non scaldare non serve a niente,dovresti infilare un dito poi una volta dentro fai pressione sulla camicia e cerchi di sfilarlo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002