| |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
e intanto abboccano come bezughi piuttosto nn trovo il piano delle uscite chè qualke pezzo separato lo prenderi. mi segno le uscite che mi interessano eppoi le giro all edicola sotto casa. ebay è piena di gente che da via i modelli 1/5 fatti a fascicoli mediamente li vendono a 400 euro ma a loro so costati quasi il triplo se nn di piu kissà xkè la ggggente è cosi ........................................... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Ciao Mauro. |
E si da un certo punto di vista le uscite in fascicoli sono una vera fregatura ![]() Peccato perche' l'idea di indirizzare gente nuova al modellismo e' bella, anche perche' e' da montare pezzo a pezzo e nei fascicoli , insieme alle istruzioni di montaggio, ci sono anche articoli sulla storia del modellismo e funzionamenti di motori, trasmissioni e radiocomandi, solo che i prezzi non sono affatto nel rispetto del modellismo. Anche l'idea di avere un'auto a rate non era male, ma e' come avere un tasso di interesse al 50%. Quando mi sono affacciato a questo mondo, ai tempi delle uscite DeAgostini della pure teen alfa, l'ho fatto in questo modo. aime' ho preso un'inculata, ma i fascicoli (a differenza della macchina) non sono finiti in spazzatura, ma li tengo rilegati e qualche volta li sfoglio a titolo di ripasso.
__________________ Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
... se non ci fossero i cretini , i furbi non si riconoscerebbero ... per via dei besughi ...
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
![]() E' costruita dalla DURATRAX e i ricambi sono compatibili con quelli gia in commercio di questa marca. Se non conoscete non fate cattiva informazione,qualcuno potrebbe confondersi. | |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
hai centrato il motivo che spinge la gggente a pigliare ste ink...... tante volte su questo forum si affacciano nuovi utenti desiderosi di iniziare il modellismo han tutti in comune il fattore che vogliono costruirlo loro che vogliono vedere la creatura formarsi sotto le loro mani che sono artisti che plasmano la materia beh spiegategli che anche una rtr presa ad un terzo di quel che spenderanno può essere smontata e rimontata. |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2007 Residenza: udine e provincia
|
Secondo me l'unica cosa che lega il modello alla deagostini è che i carabinieri dovrebbero arrestarli in quanto vendono un modello base a pezzi con tassi di interesse da veri usurai..come si puo pagare un modello 700-800 euro uno che ne vale 200..inoltre aspettandolo per 2 anni..io non li sopporto anche perche ci sono passato con la prima opel astra
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |