| |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
ok ho capito qua nn si puo parlare guarda aduken mo riformulo la domanda YouTube - FS-Racing 1:5 monster truck 30cc ma voi cosa e pensate ?? secondo me , ma non voglio imporre il mio pensiero ne partire feroce , è un mezzo un pò ( e dico solo un pò ) discutibile su rubustezza e design, ho aperto questo post ( se non si fosse capito ) per sentire le vostre impresioni. Premetto che non mi rivolgo al fatto che sembra tutta di plastica , xke io NON penso che le macchine unicamente di plastica siano dei scarsi veicoli!! uhmmmmm cosa ho dimenticato?? ahhhh siiii io NON metto in dubbio che il mio " mosterino se lo brucia in partenza " in quanto non no ho ancora imparato a conoscere i materiali prima di criticarli . Voi che ne pensate ?? così va bn o c'è qualcos'altro che nn va??? |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
Ragazzi , siccome "per contratto" mi devo leggere tutto quello che scrivete , nel bene e nel male , mi fate una cortesia ?Potete evitare di usare le abbreviazioni tipo sms ? Per due semplici motivi : non ci sono 160 caratteri disponibile e quindi non siate tirchi , secondo rende la lettura più scorrevole al lettore ( e questa si chiama cortesia )Grazie Filippo
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
| Citazione:
non ce la faccio più a leggere sti messaggi che sembrano sms io come abreviazione uso solo: cmq=comunque
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |