Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 giugno 06, 14:31   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Giocattolo!!!!!

Che ne pensate di questo:
http://www.otherlandtoys.co.uk/produ...oducts_id=1723

lo vendono anche in:

http://www.xufo-shop.de

e forse è anche un po' piu' economico, ma devo prima capire come tradurre la pagina tedesca che non ci capisco nulla
:-(


e che mo mi so fissato e voglio prendere uno di questi giocattolini e vedere di che so capaci, sopratutto se li si puo' far volare indoor, includendo per indoor anche, ad esempio, un grosso salone oppure serve palestra, cortile etc.....

voi che ne pensate?
so che probailmente non vale manco i 50€ che verrebbe a costare, solo che mi è venuta la curiosità, proprio uno sfizio da levarmi...

PS:l'ispirazione l'ho avuta da qui:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=18764
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 14:53   #2 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di Ivan2280
 
Data registr.: 12-05-2004
Residenza: Pagani(Salerno)
Messaggi: 2.769
Immagini: 6
info

Ciao è un modellino molto divertente,io l'ho da alcuni mesi ed ho apportato qualche modifica,il controllo è proporzionale,ha un autonomia di una decina di minuti a seconda di come lo si gestisce,la batteria inclusa è una lipoly molto piccoloa,dovrebbe essere compresa tra 135-145 mah,la si carica direttamente dal radiocomando.Il radiocomando è alimentato da 6 batterie stilo.Questo modello lo acquistai in germania per euro 33 inclusa la spedizione,ma al momento il rivenditore non li ha più in vendita,dato il successo soprattutto in America venduto come aeroace il prezzo è salito di parecchio,ma facendo qualche ricerca su ebay è possibile trovare se si è fortunati il modello vecchio a buon prezzo,il più delle volte la spedizione è altina.Questo aeromodellino è prodotto dalla silverlit(è prodotto in Cina marchiato silverlit...)la stessa ditta che prossimamente lancerà un elicotterino da 10 grammi stile pixelito il cui costo si aggirerà intorno ai 30 euro.
Ivan2280 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 06, 15:31   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da Ivan2280
Ciao è un modellino molto divertente,io l'ho da alcuni mesi ed ho apportato qualche modifica,il controllo è proporzionale,ha un autonomia di una decina di minuti a seconda di come lo si gestisce,la batteria inclusa è una lipoly molto piccoloa,dovrebbe essere compresa tra 135-145 mah,la si carica direttamente dal radiocomando.Il radiocomando è alimentato da 6 batterie stilo.Questo modello lo acquistai in germania per euro 33 inclusa la spedizione,ma al momento il rivenditore non li ha più in vendita,dato il successo soprattutto in America venduto come aeroace il prezzo è salito di parecchio,ma facendo qualche ricerca su ebay è possibile trovare se si è fortunati il modello vecchio a buon prezzo,il più delle volte la spedizione è altina.Questo aeromodellino è prodotto dalla silverlit(è prodotto in Cina marchiato silverlit...)la stessa ditta che prossimamente lancerà un elicotterino da 10 grammi stile pixelito il cui costo si aggirerà intorno ai 30 euro.

ok.....quindi...pur essendo perfettamente conscio di avere a che fare con un "giocattolo" che farà storcere il naso a molti (pensa ai puristi dello scoppio come inorridiranno!!!), posso levarmi lo sfizio di prenderlo.....


PS:di che modifiche parli?

PPS:la versione che hai tu è proprio quella del link che ti ho messo? perchè esistono, della stessa marca, anche alcune non biplano etc...

PPPS:quanto lento vola:
1)volo instanza.
2)in grossa stanza (sile salone)
3)palestra.
4)cortile di casa.
5)giardino
6)campo tennis/calcetto
7)campo calcio
8)campagna.
9)campo volo.
10)milano malpensa
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 02:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cristianointhesky
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Roma
Messaggi: 2.664
Non inorridisco piu di tanto primo perchè è almeno originale, secondo perchè tu hai fatto la paraculata di scrivere "giocattolo" bello grosso nel titolo, quindi bacchettarti sarebbe fuori luogo... (ti bacchetto la prossima volta )
Fammi sapere se lo trovi, che sono curioso.
Saluti
__________________
Cristiano


Io si, che so volare...
cristianointhesky non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 02:40   #5 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Sarà pure un giocattolo ma è simpatico. E poi l'idea di decollare dalla scrivania e atterrare sul tatvolo del salotto facendo scalo su quello della cucina mi ha sempre attratto. Bisogna approfondire!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 08:38   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Sarà pure un giocattolo ma è simpatico. E poi l'idea di decollare dalla scrivania e atterrare sul tatvolo del salotto facendo scalo su quello della cucina mi ha sempre attratto. Bisogna approfondire!

penso proprio che approfondiro'...oggi a pranzo lo ordino...
pero' sto inziando a maturare l'idea che, a seconda dei pollici, sia più un giocattolo da 3 o 4 in poi che non da 1/2
(rispetto alla scala che avevo messo prima...)
Sol Ivan2280 puo' scioglierci l'arcano!!!
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 09:19   #7 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Se fosse solo da palestra non sarebbe una novità, ci sono già gli slow-flyers. A me interessa qualcosa per gli ambienti 1-2 oltre a un piccolo giardino.
Comunque un po' di bambinismo c'è. Io ad esempio ho la collezione di tutte le macchinine radiocomandate a partire dalle Mini-Z per finire a quelle dei cinesi. Quando le vedevo sulle bancarelle non resistevo a comprarle. E si che di capelli neri ne son rimasti pochi....!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 09:24   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Comunque un po' di bambinismo c'è.

e perchè lamentarsi!
io ne sono contento....
pensa che un po' di tempo fa, sommerso da esami universitari etc., avevo iniziato a giocare al PC sempre di meno....
quando me ne sono reso conto mi sono intristito...
mi sono guardato e mi sono visto....CRESCERE
io voglio essere bambino!
W peter pan!!!
Per fortuna che ho trovato questo "nuovo" hobby!


PS:pero' ieri la il partitone a ut2004 con gli amici me lo sono sparato tutto quanto!
din_s non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 09:31   #9 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Non mi lamento, W i bambinoni, checchè ne dicano le mogli. Pensa che alla mia venerabile età la sera per addormentarmi passo un paio d'ore alla Play Station sparando ai Tedeschi.....!
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 giugno 06, 09:50   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di din_s
 
Data registr.: 09-05-2006
Residenza: napoletano trapiantato a roma
Messaggi: 1.277
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
.... checchè ne dicano le mogli.....
le ragazze

ma per il resto è lo stesso....
din_s non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Radiocomandi Giocattolo sui 40MHz lcondello Radiocomandi 9 04 aprile 07 09:42
Un nuovo giocattolo?! 4riders Elimodellismo Principianti 5 28 marzo 07 15:55
58 Fiera del Giocattolo di Norimberga BaroneRosso Articoli 7 26 febbraio 07 22:15
Elicottero giocattolo hoodlum Elimodellismo Principianti 6 30 luglio 06 00:35
55 Fiera internazionale del giocattolo BaroneRosso Articoli 0 13 aprile 05 15:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:26.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002