Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 dicembre 08, 17:46   #31 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2008
Messaggi: 100
Ho cambiato la campana, ne ho messo una che è quasi due millimetri più curta e la situazione è migliorata un pò, però non sono convinto perchè quella nuova essendo più corta è al limite per coprire le massette....
red105 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 17:52   #32 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di GERICO80
 
Data registr.: 12-06-2008
Messaggi: 2.446
Citazione:
Originalmente inviato da red105 Visualizza messaggio
Ho cambiato la campana, ne ho messo una che è quasi due millimetri più curta e la situazione è migliorata un pò, però non sono convinto perchè quella nuova essendo più corta è al limite per coprire le massette....
Senti e' possibile postare una foto del volano e massette montate?
__________________
Non avere invidia passera'....
GERICO80 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 dicembre 08, 17:53   #33 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 12-08-2006
Messaggi: 3.873
se sono pochi millimetri puoi giocare con i rasamenti, altrimenti non é un bene che i ceppi sporgano dalla campana. se non puoi fare nulla tieni tutto cosí, se la frizione slitta devi prendere una campana piú lunga!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 14:08   #34 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
il banchetto motore sulla 5r è in unico pezzo e si monta in un solo senso...
piuttosto a me sembra che il volano sia un po' strano, o meglio, vedo che c'è molto materiale tra il volano vero e proprio e la fresatura dove inserire le massette...
tu dovevi prendere questa
Modellismo Fioroni

forse hai preso quella universale che è troppo lunga...io ho usato sia la vario recentemente che turboslitta prima per un sacco di tempo e c'è sempre stato tutto senza problemi, però non mi sembrava di dover far stare la campana così in avanti...
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 gennaio 09, 18:31   #35 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 10-05-2008
Messaggi: 100
Citazione:
Originalmente inviato da 916f87 Visualizza messaggio
il banchetto motore sulla 5r è in unico pezzo e si monta in un solo senso...
piuttosto a me sembra che il volano sia un po' strano, o meglio, vedo che c'è molto materiale tra il volano vero e proprio e la fresatura dove inserire le massette...
tu dovevi prendere questa
Modellismo Fioroni

forse hai preso quella universale che è troppo lunga...io ho usato sia la vario recentemente che turboslitta prima per un sacco di tempo e c'è sempre stato tutto senza problemi, però non mi sembrava di dover far stare la campana così in avanti...
Molto probabilmente hai ragione.... mi sembra che quella indicata da te dia un pelo più corta e che abbia le massette uguali, cioè tutte e due basse e non una bassa e una alta come ho io...
red105 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
non riesco a togliere la monokot giuvg Aeromodellismo Principianti 0 05 dicembre 08 14:58
sfasciato frizione volano ecc.... vipera95 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 21 luglio 08 09:04
Estrarre Corpo Frizione Volano DIRTYPILOT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 25 febbraio 08 15:40
Ancora problemi volano frizione Help! fenixRS Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 14 febbraio 08 23:38
T-rex 600N .....non riesco a togliere queste cavolo di vibrazioni joele98 Elimodellismo in Generale 30 03 dicembre 07 16:36



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:44.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002