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Vecchio 29 dicembre 08, 22:05   #21 (permalink)  Top
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ecco qua
Non vorrei sbagliare ma hai il banchino per il motore montato al contrario.
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Vecchio 29 dicembre 08, 22:23   #22 (permalink)  Top
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Il volano è in posizione corretta è la campana che va troppo avanti, bisognerebbe averla davanti smontata, ma quella campana non so se sia adatta a quella frizione.
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La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.
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Vecchio 29 dicembre 08, 22:26   #23 (permalink)  Top
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Il volano è in posizione corretta è la campana che va troppo avanti, bisognerebbe averla davanti smontata, ma quella campana non so se sia adatta a quella frizione.
Su quel volano ti posso assicurare che ci monti tutte le campane che vuoi,io l'ho montata sulla campana del Mad Force che finisce conica senza problemi,mio fratello la sta montando su diversi pignoni di marche diverse senza problemi,io direi di controllare il banchino del motore.
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Vecchio 29 dicembre 08, 22:35   #24 (permalink)  Top
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Su quel volano ti posso assicurare che ci monti tutte le campane che vuoi,io l'ho montata sulla campana del Mad Force che finisce conica senza problemi,mio fratello la sta montando su diversi pignoni di marche diverse senza problemi,io direi di controllare il banchino del motore.
Avrei detto anche io il banchino, ma dalla foto sembra dritto perchè ha il traverso davanti e il volano è in posizione centrale rispetto al foro, se fosse il banchino sarebbe spostato in avanti tutto il motore e anche il volano.
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Vecchio 29 dicembre 08, 22:42   #25 (permalink)  Top
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Avrei detto anche io il banchino, ma dalla foto sembra dritto perchè ha il traverso davanti e il volano è in posizione centrale rispetto al foro, se fosse il banchino sarebbe spostato in avanti tutto il motore e anche il volano.
Adesso che ci penso e rivedendo l'immaggine postata non vedo la campana che prende tutto il volano,cioe' non e' scesa fino in fondo e mi sa che quel volano e' per la 7.5,non quello universale.
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Vecchio 29 dicembre 08, 23:11   #26 (permalink)  Top
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[QUOTE=GERICO80;1279308]Adesso che ci penso e rivedendo l'immaggine postata non vedo la campana che prende tutto il volano,cioe' non e' scesa fino in fondo e mi sa che quel volano e' per la 7.5,non quello universale.[/QUOTE

Non vorrei sbagliarmi ma quello kyosho ha il collarino che copre un minimo di carter....
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Vecchio 29 dicembre 08, 23:12   #27 (permalink)  Top
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Adesso che ci penso e rivedendo l'immaggine postata non vedo la campana che prende tutto il volano,cioe' non e' scesa fino in fondo e mi sa che quel volano e' per la 7.5,non quello universale.[/QUOTE

Non vorrei sbagliarmi ma quello kyosho ha il collarino che copre un minimo di carter....
Fatto sta' che la campana non e' scesa fino a giu',controlla bene di aver inserito le massette per bene o i cuscinetti sulla campana.
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Vecchio 29 dicembre 08, 23:20   #28 (permalink)  Top
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Fatto sta' che la campana non e' scesa fino a giu',controlla bene di aver inserito le massette per bene o i cuscinetti sulla campana.
Se smonto tutto e metto la campana senza massette la stessa va a toccare le due alette del volano. Ma non è che sia la campana di una misura strana??
Ci sono campane di diverse misure? Quando monto le massette arrivano a filo delle due alette del volano, non vanno oltre, e neanche il dado.
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Vecchio 29 dicembre 08, 23:23   #29 (permalink)  Top
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Adesso vado a dormire perche domani mattina suona alle 5
Se mi rompo le palle rimonto quella vecchia con al posto dei ceppi ci metto tre chiodi in acciaio
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Vecchio 29 dicembre 08, 23:25   #30 (permalink)  Top
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Se smonto tutto e metto la campana senza massette la stessa va a toccare le due alette del volano. Ma non è che sia la campana di una misura strana??
Ci sono campane di diverse misure? Quando monto le massette arrivano a filo delle due alette del volano, non vanno oltre, e neanche il dado.
Ma sembra strano,comunque dovresti misurare con il calibro sia la campana internamente che il volano.
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