Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Ciao, ma che monster hai avuto o hai x fare queste affermazioni? in savy come il revo se ben settati possono tranquillamente andare su piazzali magari anche con le ruote stradali...
poi gli consigli una 1/5 x i piazzali!?! ti ha forse detto che gira in piazza san pietro? |
Ma è normale che anche con un Monster ci vai su piazzali.. anche con un buggy o un truggy.. e neanche senza cambiare le gomme..
Ma non mi pare molto logico girare con un MONSTER SU UN PIAZZALE... è come comprarsi un Defender e andare a girare a Vallelunga..

Se ci vai una volta tanto dopo esserti divertito per boschi, campagne, cantieri ecc.. ok, ma comprarselo per girarci su un piazzale o su una pista da off mi pare un po' stupido.
E comunque sì, ti consiglio l'1:5 per girare su piazzali, l'altezza da terra è ottima, non hai problemi di carburazione, divertimento da bestia: io ci giravo su un piazzale di medie dimensioni e non ero affattato castrato!
Poi una volta fatta qualche modifica e dopo averci preso bene la mano, ti potrai sempre divertire in pista.