| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #21 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-11-2006
|
Ciao Pier, Mi sembra di capire che sei ancora piuttosto indeciso tra on road, monster, buggy.. Mi permetto di darti un consiglio: se hai intenzione di girare molto su piazzali (non è illegale tra la'ltro, se non ci sono vecchiette nelle vicinanze che protestano i carabinieri vorranno fare un giro..), e hai anche una pista on road, lascia perdere il Truggy: è un buggy con le ruote da monster, su strada non ti divertiresti neanche con le gomme liscie. Il monster non è divertente nè su strada (inguidabile) nè su pista da off, ma solo su terreni molto accidentati, per una guida più "trial": ssconsigliato. Rimangono i buggy, con cui ti divertiresti su piste da off.. ma ripeto, se hai intenzione di usare molto i piazzali, vai di 1:5: accendi, senza bisogno di carburazione o sbattimenti, e vai! Se non sbaglio la 600 la produce la Bergonzoni: è un trattore, non è potentissima ma semplice da usare, il top per i piazzali- Se la trovi nuova sotto i 500, prendila! |
| | |
| | #23 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-12-2006
|
se hai intenzione di girare nei piazzali abbandona l idea di farti modello a scoppio ai ragazzini la divisa dice solo: spegnila e va a casa ai grandi:........................................... ............. se giri in pista la migliore è come ti hanno suggerito la baya 1/5 usata con 500 euro la trovi è il giusto compromesso tra il godere del vrooooom vroooom e il portafoglio i motori a nitro alla fine sbancano il portafoglio. dopo nulla ti vieta di avere 1/5 elettrica credo il massimo il video YouTube - HPI BAJA 1:5 BRUSHLESS 9S Lipo e qua la discussione rc-monster • Leggi argomento - HPI BAJA 5B SSK - Brushless conversion buon anno a tutti per la tua kyosho Inferno 7,5 sport bastava che mettessi servo giusto e un buon setup e ti divertivi |
| | |
| | #24 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
![]() ![]() i truggy che fanno ora son un pò + grandicelli dei buggy il mio hobao è 1 volta e mezzo un buggy... non ha semplicemente le ruote da monster... ![]() poi gli consigli una 1/5 x i piazzali!?! ti ha forse detto che gira in piazza san pietro? difficile trovare un piazzale capace di far scorazzare con un giusto godimento un 1/5 ... io le ho viste certo... ma erano praticamente castrate... poi dello scoppio è proprio bello saper carburare e mettere a puntino il proprio motorello... | |
| | |
| | #25 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
Poi, come ho potuto constatare personalmente, l'elaborazione e il tuning sono cose molto piu' fattibili e soddisfacenti su una 1/5. Anche l'elaborazione dei motori e' una cosa in cui vedi effettivamente il cambio di prestazioni, lavori comodo su pistone /cilindro. Certo il prezzo iniziale e' piu' alto, ma di certo il motore non ti dura solo 15/20 litri, la miscela costa un decimo e con mezzo litro ci duri 1 ora.....fallo con un micromotore se ci riesci
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Citazione:
x l'elaborazione siamo d'accordo su qualsiasi mezzo ci si può intervenire... io mi riferivo che al non intervenire si sminuisce il senso del modellismo... a volte si passano ore ed ore a casa x trovare quell'assetto modificare quello scarico agire sulle luci di scarico ecc x poi magari girare solo pochi minuti... | |
| | |
| | #27 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-11-2006
| Citazione:
Ma non mi pare molto logico girare con un MONSTER SU UN PIAZZALE... è come comprarsi un Defender e andare a girare a Vallelunga.. ![]() Se ci vai una volta tanto dopo esserti divertito per boschi, campagne, cantieri ecc.. ok, ma comprarselo per girarci su un piazzale o su una pista da off mi pare un po' stupido. E comunque sì, ti consiglio l'1:5 per girare su piazzali, l'altezza da terra è ottima, non hai problemi di carburazione, divertimento da bestia: io ci giravo su un piazzale di medie dimensioni e non ero affattato castrato! Poi una volta fatta qualche modifica e dopo averci preso bene la mano, ti potrai sempre divertire in pista. | |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-08-2006
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |