| |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-03-2008 Residenza: Padova
|
li vendono nei negozi di modellismo ma ci sono anche nel kit, io non ne ho usati perchè con l' OS era giusta così, credo vada bene anche la tua senza rasamenti, Il modello lo hai preso già montato?
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| hai lo stesso macchinino mio![]() preparato fioroni intendi che ha la testata di fioroni? comunque ottimo modello, anche se un pò superato è ancora veloce se sai settarlo
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
si ha la testa di fioroni quella di colore azzurra o blu dipende dai punti di vista come e come motore ? grazie poi magari se capito li dalle parti di padova visto che ho parenti a vicenza vengo a trovarti in pista
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
comunque è ottimo, il primo che ho preso va ancora e ha superato i 30 litri però è un pò spompo il secondo ha 10 litri e ne ho uno nuovo nuovo che mi aspetta il prossimo forse sarà lo speed anche se costa un botto
__________________ La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: milano
|
non vedo l'ora di provarla sai ho un truggy per quando vedevo girare i buggy in pista veloci e agili come libellule mi e venuta voglio di prende un buggy il mio amico visto che si e preso il losi 8eight mi ha venduto la sua xray e io come ho visto il modello lo presa subito mi ha dato anche un bel po' di ricambi e 4 treni di gomme l'unica cosa che non mi ha dato e l'eletronica che gli serve per il losi ![]() ![]() poteva darmi anche i servi scherzo e davvero bella poi magari dimmi un po' di trucchi per i settaggi
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |