| |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
si è chiaramente pero il motore lavora a temperature pui elevate.. ragazzi domenica ho parlato con un signore che è il socio del signor Lamberto Collari non un fesso qualsiasi e avendo chiesto quando dura il novarossi collari edition ci ha detto che con buona manutenzione arriva tranquillo a 30 litri!!!!!!! adesso non ditemi che abbassi la vita al motore.. ai motori si fa manutenzione cioè a 7 litri si cambia cuscinetti e biella e poi durerà ancora un bel pezzo magari lo rifai a 15 litri e il motore dura eccome.. se non lo curiamo è chiaro che la 25% da piu compressione ma magari fa durare il motore un litro in meno non pensate chissà quanto.. io un litro lo finisco in una giornata in pista alla fine che fai uso la 16% per fare una giornata di pista in piu ????? mah . . . . . .
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
,ti voglio vedere a darlo in testa per un fine settimana tra' prove e gara se ti arriva a 5 6 litri sei fortunato
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
ma che stai fuori???????? forse non hai vosto il motore smontato e non hai visto la qualità e la fattura dei materiali... chiaramente ci sono i novarossi collari edition che sono preparati per il minuto e quelli non durano tanto anzi... pero un normale motore di quel tipo dura e stradura se ben mantenuto.....
__________________ una buona auto è nulla senza un buon pilota si torna in pista.. e nei piazzali |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
.
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-11-2007 Residenza: genova
|
ragazzi scusate se rispondo adesso ma è stato tutto un falso allarme... alla fine si era semplicemente smollato quel cavolo di volano e mi sembrava il motore rotto!!!!invece è sano come un pesce ![]() ![]() |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
come sifa a dire che il motore cia 30liti..... il motore si dice.. cia 30litri se non e stato cambiato nulla. ( mai aperto ) senno siamo piu realistici .. diciamo il motore cia pistone da 18 litri ma cuscinetti e biella cambiati.... sicche , non dite il motore cia tot litri.. diciamo la realta....tanta gente sento dire.. il mio cenna 40 il mio 60 ...... ma nessuno dice la verita.. cioe.. cenna 60 pero ,o cambiato piu e piu volte tutti i componenti.. solo il carter e testa motore anno 60 litri.. il resto , no ! poi io cio avuto un motore di xxxxxx .. comprato preso da lui.. motore selezionato per il mondiale bla bla ecc ecc.... in pista sulla mrx4 viaggiava a velocitta assurde..... 25% fatto 1 gara..... a meta gara caput. scopiata biella ... e pistone troncato in 10 pezzi .. tot.. nemmeno 4 litr motore da buttare . (e giravo pesino un pelo grasso sopra e sotto di carb. ) pagato una mosturosita ... e durato una pippa.... tot-- i motori novarossi by xxxxxxx no li compro piu .
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |