![]() |
disastro.... oggi con la mia hobao sono andato in pista e dopo mezz ora che succede????? spegne il motore e con mio grande stupore il mio picco dopo tre litri mi ha lasciato....devo ancora aprirlo ma cmq gira a vuoto... dovuto ovviamente alla mia inesperienza nella carburazione il motore scottava pero nn capisco il perche dal momento che usciva tanto fumo e olio!!!!!???? sono disperato cosa puo essere successo?? è da buttare?? oggi dopo averlo usato con la 10% sono passato alla 16...oltretutto devo cambiare frizione perche si blocca sempre..... voi che dite???:supercry::supercry::supercry::supercry::su percry::wall: |
si si cambia miscela! il 10 % è pochissimo!! x forza si alza la temperatura...:wink: |
sulle 1/8 si usa la 25 !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!! come dobbiamo dirlo???? |
In aramaico antico potrebbe funzionare... :icon_rofl |
Citazione:
IL CHICCHINESE!!!!!!:lol::lol: B) |
Citazione:
|
se controllate sui motori 3.5 e sempre raccomandata la 25% dopo finito il rodaggio :fiu: |
io uso 20 perchè per cazzeggio e per la garette casuali credo vada meglio, sforza un po meno della 25 ma è meglio della 16% |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002