salve a tutti oggi sono andato per carburare erodare il motore dela mia macchinina ma niente da fare nn sono riuscito a carburarlo giustonn so nn si carburava bho

e per di piu a un certo punto dopo vari tentattivi di carburazione il motore nn so si è acceso ma giri altissimi nn ci ho caapito piu niente si è poi spento di colpo e nn è piu andato in moto praticamente lo strappo si ferma a meta come se il pistone si fosse bloccato forse hp grippato o sbiellato se quacuno mi puo aiutare per favore perke ho perso tutto un pomeriggio e nn sono riuscito a vedre la mia macchinina a girare bho

ma la garanzia del negozio voi ke dite se il motore è rotto me lo cambiano o no io ho provato a smontarlo dalla carrozzeria poi lo rimontato per di piu le molle della frizione erano rotte secondo ne a causa dei giri altissimi bho se vado in negozio mi fanno qualcosa o devo pagare un motore nuovo se qualcuno puo dirmi qualcosa

sono assai deluso e triste di sta macchinina cavolo a una settimana di vita grazie a tutti