Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 agosto 15, 11:29   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Consiglio primo buggy 1/8

Ciao a tutti so che ci sono già molte discussioni sul forum riguardo questo argomento ma volevo chiedere un parere riguardo questo modello dato che vorrei fare un po di esperienza prima di passare a qualcosa di serio come un kit

Arco e Frecce. KYOSHO AUTOMODELLO MP9 TKI3 RTR

Il prezzo più modico rispetto gli altri siti mi attira molto e vorrei sapere la vostra
Il buggy in questione mi servirebbe solamente per divertirmi nei prati e magari anche qualche giro in pista e dato che quella nella mia zona è piccola non ho molte pretese dal modello. Vorrei un mezzo con cui possa andare avanti per un po di tempo prima di prendere un kit.

Attendo le vostre risposte
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 11:55   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2014
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da desalv00 Visualizza messaggio
Ciao a tutti so che ci sono già molte discussioni sul forum riguardo questo argomento ma volevo chiedere un parere riguardo questo modello dato che vorrei fare un po di esperienza prima di passare a qualcosa di serio come un kit

Arco e Frecce. KYOSHO AUTOMODELLO MP9 TKI3 RTR

Il prezzo più modico rispetto gli altri siti mi attira molto e vorrei sapere la vostra
Il buggy in questione mi servirebbe solamente per divertirmi nei prati e magari anche qualche giro in pista e dato che quella nella mia zona è piccola non ho molte pretese dal modello. Vorrei un mezzo con cui possa andare avanti per un po di tempo prima di prendere un kit.

Attendo le vostre risposte
Molto bella vai tranquillo
MarioAstral non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 16:08   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Sai dirmi le differenze tra il Ke-21r extreme power della mp9 rtr e il Ke-21r standard?
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 16:26   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 30-12-2014
Messaggi: 103
Citazione:
Originalmente inviato da desalv00 Visualizza messaggio
Sai dirmi le differenze tra il Ke-21r extreme power della mp9 rtr e il Ke-21r standard?
Non se sono sicuro ma penso il motore, migliore sulla extreme, aspettiamo gli esperti però
MarioAstral non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 19:25   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Predator123
 
Data registr.: 25-07-2015
Messaggi: 232
Sono due motori diversi credo...è più potente l'extreme...io ho trovato lo stesso modello con motore novarossi bloody 3,5cc a 549€...poi le differenze particolari non le so
Predator123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 20:24   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-07-2014
Residenza: domodossola
Messaggi: 98
Sì ho visto anche io quel modello.. la mp9 che ho linkato io ha il Ke-21r estreme Power e il comando syncro KT 201, mentre quella linkata da te ha il novarossi bloody con scarico novarossi e il comando è il syncro KT 331.... ma secondo me la differenza elevata di prezzo tra le due ( 330 e 549) è troppo elevata... fosse stata intorno ai 100 euro sarebbe stata più ragionevole...
desalv00 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 15, 21:54   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Predator123
 
Data registr.: 25-07-2015
Messaggi: 232
Si infatti non riuscivoa a spiegarmi neanche io come mai questa differenza di prezzoè...Comunque quella linkata da te è ottima...vai tranquillo!
Predator123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 15, 11:23   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
I criteri per scegliere il primo modello non si devono fermare solo al prezzo...
le cose più importanti sono:
la reperibilità dei ricambi;
il prezzo degli stessi;
la qualità del modello;
la robustezza del modello;
ricordate che in questo hobby chi più spende meno spende...
Poi, senza offesa predator123...hai cominciato da poco e con un modello di scala e tipologia differenti. Non credo dovresti metterti a consigliare macchinine ad altri
Voi conoscete questa kyosho per dire che è ottima?
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 15, 12:24   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Predator123
 
Data registr.: 25-07-2015
Messaggi: 232
Vabbe
Predator123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 15, 12:40   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Nicola u-control
 
Data registr.: 23-02-2010
Residenza: padova e dintorni
Messaggi: 2.774
Citazione:
Originalmente inviato da Predator123 Visualizza messaggio
Vabbe
Non prenderla come una critica personale.
Certe cose, sopratutto ai neofiti, devono consigliarle modellisti di grande esperienza e che conoscono tantissimi modelli. Perché poi si rischia di fare gravi errori.
Dopotutto non puoi dire che una cosa è ottima se non l'hai mai provata no?
__________________
"L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti.
Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.]
I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella
Nicola u-control non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
consiglio primo buggy lautreamont Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 18 24 maggio 15 20:38
Primo buggy Lotus451 Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 29 28 gennaio 13 14:19
consiglio acquisto primo buggy mpspeed Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 19 27 novembre 12 21:55
Balocchi tra amici ..consiglio primo buggy 1/8 ciaps Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road 8 14 ottobre 10 00:00
Consiglio scelta primo buggy... luca10 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 27 febbraio 08 10:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:59.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002