Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio Off-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 ottobre 10, 21:48   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2008
Messaggi: 51
Balocchi tra amici ..consiglio primo buggy 1/8

come da titolo siamo in tre e vogliamo divertirci con i modelli off road budget intorno ai 250 ovviamente i mezzi devono essere equivalenti...guardavo sul sito modelsport fra hpi hobao hansman...cosa mi consigliate?
ciaps non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 14:49   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2010
Messaggi: 29
prima auto buggy 1:8

senti prima di tutto cosa devi fare con queste auto con gli amici divertirti? Fare
un po di competizione? devi scegliere le auto in base a questi propositi.
Poi radio, aviatore, atrezzi per l'accenzione disponi già ho devi ancora comprare?
perché se ne disponi già 250 euro ti bastano per il modello o giu di li comunque un anssman non e niente male di buona fattura si perché ne sono in possesso di una anch' io della virus e non va niente male e non costa tanto, comunque valuta bene il suo utilizzo se è solo per divertimento e un pizzico di competizione è più che adatta per te ei tuoi amici.
trex-700 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 16:35   #3 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2008
Messaggi: 51
Grazie della risposta stavo infatti valutando fra
Ansmann Virus (o la omologa carson spectre v25)
Hpi Trophy
l'utilizzo è sterrato dietro casa per sfide dirette fra noi e a limite c'è una pista vicino e quidni qualche puntata ma senza nessuna velleità competitiva

in ogni caso partiamo da zero quindi ho previsto anche l'acquisto di scaldacandela ecc ecc

Rispetto alle macchine di cui sopra vedo che c'è differenza di costo d'acquisto se sono dotate di radio da 2.4ghz o fm ....per l'uso che ne andremmo a fare è utile la radio 2.4ghz?
ciaps non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 20:58   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2010
Messaggi: 29
be guarda 2,4G te la consiglio vivamente ti togli un sacco di problemi di interferenze e contando che non ci sono piu i quarzi della frequenza cosi puoi correre con i tuoi amici nello stesso tempo senza pensieri
trex-700 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 ottobre 10, 21:09   #5 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest
 
Messaggi: n/a
Io ho avuto una Carson specter, venduta ad un amicoti dico la verità mi sono pentito, con il suo motore Falcon va ancora fortissimo e in pista ci da filo da torcere
  Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 13:48   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 06-10-2010
Messaggi: 29
allora hai deciso che auto prendere perke anche la specter non va per niente male e costa poco e va bene gran macchina
trex-700 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 14:49   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2008
Messaggi: 51
pensavo prorpio la specter...devo solo scegliere quale versione ..su ebay la vendono in versio rtr originale (249) art con radio 2.4 non originale (210) o art con radio 40mhz a 199, in più su ebay ho trovato anche una gs storm usata a 120 euro bo
ciaps non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 ottobre 10, 23:42   #8 (permalink)  Top
UserPlus
 
L'avatar di pappa
 
Data registr.: 04-09-2008
Residenza: Arezzo
Messaggi: 6.737
Un consiglio "anziano" come me : pensa ai ricambi , le auto hanno bisogno di manutenzione e se puoi trovare quello che ti serve vicino a casa magari non ti perdi un fine settimana di sano e costruttivo divertimento ( WWW le Off Road )
PS bella la Virus !!!
Un saluto
Simone
__________________
SG 1 Professionale , H.M.I. Tempest , Spadaro Model 002 e Gran Visir dei modelli Vintage !
pappa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 14 ottobre 10, 00:00   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 11-02-2008
Messaggi: 51
ma la virus è la specter ..sono cloni? vero quello che dici dei pezzi di ricambio ma qui a firenze mi sembra che kyosho vada per la maggiore ed alla fine pressi e empi di consegna sembrano cmunque premiare i negozi online
ovvia vado di la a ordinare la specter....
un ultimo dubbio: su un piazzale una carson specter e una pure ten della kyosho ...chi va di +? i miei amici hanno tutti le pure ten ...
ciaps non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Sono Nuovo!!! Un Consiglio Da Amici... Meglio Partire Con Un 4 O 6 Canali??? Dilemma! stefano81x Elimodellismo Principianti 8 21 febbraio 09 18:46
primo buggy?? andrea7 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 65 11 maggio 08 20:17
primo buggy??? andrea7 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 23 07 maggio 08 01:19
Consiglio scelta primo buggy... luca10 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 27 febbraio 08 10:49
Un consiglio dagli amici a ventola elettrica. giova Aeromodellismo Ventole Intubate 55 24 novembre 06 13:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:01.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002