| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: agrigento
| Aiuto assemblaggio motore....e altro.
Salve, possiedo due motori da 21,uno sx mega serpent e l'altro OT Fioroni,volendo rimetterli in sesto perchè fermi da un pò li ho smontati per pulirli e completarli (perchè mancano alcuni pezzi).smontato il primo mi accorgo di una spaccatura all'interno dove si posiziona la camicia. Volevo sapere se è da buttare o può andare. Il secondo assemblandolo, noto questo scatto che fà girando l'albero motore allego video per essere più chiaro.E poi dovendo completare l'OT Fioroni oltre a mancare volano, frizione e campana non so di preciso cos'altro manca...tipo cuscinetti,rondelle... Sareste così buoni da spiegarmi l'assemblaggio?Allego foto dell'albero così comè.Grazie. Allegato 325419 Allegato 325420 Allegato 325421 |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-02-2009 Residenza: agrigento
|
Scusate, ecco i link. http://www.baronerosso.it/forum/atta...1&d=1428451628 Ultima modifica di tanazzo : 02 settembre 17 alle ore 01:15 |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2010 Residenza: padova e dintorni
|
più che una spaccatura mi sembra uno striscio o qualcosa del genere...è tanto profondo? Dalla foto non si capisce
__________________ "L'ignoranza, accompagnata alla presunzione, e' il virus piu' pericoloso di tutti. Per quella, purtroppo, il vaccino non c'e'" [cit.] I video delle mie scorribande --> https://www.youtube.com/user/agropiastrella |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |